Emergenza idrica a Messina, iniziativa del Pd a Piazza San Vincenzo

Emergenza idrica a Messina, iniziativa del Pd a Piazza San Vincenzo
Per saperne di più:
StrettoWeb INTERNO

È stata una bella e partecipata assemblea a Piazza San Vincenzo, organizzata dal Circolo PD della IV Circoscrizione sul tema dell’emergenza idrica a Messina. Ad aprile l’assemblea, il segretario del circolo Armando Hyerace che si è detto “fortemente preoccupato per le immagini del lago di Pergusa, che, unitamente ai disagi che stiamo vivendo in questi giorni prospettano una situazione d’emergenza sociale ed economica gravissima e senza precedenti. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

“L’obiettivo è soddisfare tempestivamente le esigenze dei cittadini già a partire da questo mese di luglio e ovviamente ancora di più nei prossimi mesi di agosto e settembre, quando la richiesta di acqua sarà maggiore”, spiega una nota. (Lettera Emme)

La presidente Bonasera ha illustrato in Consiglio il piano d'interventi per le zone in difficoltà (Tempo Stretto)

Una seduta del Consiglio Comunale convocata su richiesta del gruppo consiliare del PD, condivisa da altri consiglieri per trattare l’emergenza idrica in città. immagine 1 immagine (AMnotizie.it)

Messina, assemblea Pd in piazza sull’emergenza idrica: cittadini indignati, esperti preoccupati

L’obiettivo è soddisfare tempestivamente le esigenze dei cittadini già a partire da questo mese di luglio e ovviamente ancora di più nei prossimi mesi di agosto e settembre, quando la richiesta di acqua sarà maggiore. (StrettoWeb)

Il Consiglio comunale di oggi ci ha dato l’opportunità di chiarire tutto quello che l’Amministrazione comunale e l’Azienda stanno mettendo in campo per mitigare i disagi derivanti da una crisi idrica che sta mettendo a dura prova l’intera Regione”, rimarca Basile. (StrettoWeb)

MESSINA – Piazza San Vincenzo ha ospitato l’assemblea organizzata dal Circolo Pd della IV Circoscrizione per discutere l’emergenza idrica che attanaglia la città. Un incontro acceso e partecipato, dove rabbia, indignazione e preoccupazione hanno preso il sopravvento. (Tempo Stretto)