Cioffi: «Bijol pronto per l’Inter! Può giocare in una posizione»

Cioffi: «Bijol pronto per l’Inter! Può giocare in una posizione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cioffi, ex allenatore dell’Udinese, ospite dagli studi di Sky Sport ha parlato del suo ex giocatore Bijol, in questa sessione di mercato accostato anche all’Inter. PRONTO PER L’INTER – Gabriele Cioffi si è espresso riguardo le caratteristiche di Jaka Bijol, roccioso difensore che si è messo in mostra all’Udinese proprio sotto la guida del tecnico italiano ospite su Sky. E sulla possibilità di vederlo in nerazzurro ha parlato così: «Secondo me è pronto per l’Inter, è un ragazzo estremamente intelligente, un grande lavoratore e non è poco. (Inter-News)

Su altre fonti

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Alex Liundovskyi ha lanciato un altro indizio social che lascia presupporre che l'arrivo del suo assistito nella Capitale sia solo questione di giorni se non di ore (ForzaRoma.info)

NM LIVE – Petrazzuolo, Muselli, Onofri, Savino, Bucchi e Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato, Roma e Dovbyk promessi sposi: ora l’assalto finale al Girona

Manca davvero poco al via libera da parte del Girona al trasferimento in giallorosso di Artem Dovbyk . La fumata bianca può arrivare già oggi, dopo che ieri le due società sono rimaste in contatto per limare i dettagli di un'intesa di massima già raggiunta nei giorni scorsi, soprattutto grazie al lavoro dell'agente del calciatore, Alex Lundovsky . (LAROMA24)

Trovato l'accordo con l'attaccante ucraino, i giallorossi ora aspettano la risposta del club spagnolo che non dovrebbe tardare ad arrivare MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)