LIVE Olimpiadi Parigi, liveblog 30 luglio in DIRETTA: tutto facile per l’Italia nel volley. Stanco e Rossi partono bene

LIVE Olimpiadi Parigi, liveblog 30 luglio in DIRETTA: tutto facile per l’Italia nel volley. Stanco e Rossi partono bene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport INTERNO

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale delle Olimpiadi di Parigi 2024. OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale dei Giochi: tutti i risultati delle gare di oggi, martedì 30 luglio, con la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. IL PROGRAMMA DI MARTEDI’ 30 LUGLIO E GLI AZZURRI IN GARA IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI DI PARIGI 2024 IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI MARTEDI’ 30 LUGLIO CANOTTAGGIO – Senkute mantiene la testa della gara a 1000 metri dall’arrivo, nel frattempo l’uzbeka Prakaten si è portata in seconda posizione. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Per il secondo giorno consecutivo gli organizzatori di Parigi 2024 hanno annullato l'allenamento di triathlon previsto nella Senna per oggi, a causa dell'inquinamento del fiume. Il peggioramento della qualità dell'acqua è dovuto alle forti piogge degli ultimi giorni. (la Repubblica)

Thomas Ceccon aspettava questo momento da una vita

INVIATA A PARIGI. Travolto dal successo dei 100 dorso gestiti con la classe che gli viene riconosciuta da quando era… (La Stampa)

"Risaltano poi le sue parole dopo l'oro vinto, nemmeno il tempo di goderselo e la testa era sulla prossima sfida - ha aggiunto -. E' tra i primi 3-4 atleti, uomini e donne, olimpici e paralimpici, che stimo di più". (Il Mattino di Padova)

Il 29 luglio 2024 era, fin dalla vigilia delle Olimpiadi, la data segnata in rosso sul calendario di ogni appassionato di nuoto. Thomas Ceccon e la finale dei 100 dorso maschili erano attesi come pochi altri eventi di Parigi 2024, uno di quegli ori certi che abbiamo trovato praticamente in tutte le previsioni del medagliere di televisioni, giornali e media in generale. (L'Ultimo Uomo)