È ancora il Festival della Dea: Atalanta formato maxi in Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermatela, se ci riuscite. Quest’Atalanta è un concentrato energico di forma e sostanza. La gestione risiede nella proiezione in verticale. La squadra di Gasperini espugna Berna con una prestazione da urlo. Sei gol e tantissima personalità nel controllo del gioco. Il Festival della Dea prosegue e adesso arrivano impegni importanti tra campionato e Champions per concludere l’anno nel migliore dei modi. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
La partita contro lo Young Boys di UEFA Champions League è stata speciale per Charles De Ketelaere Record per De Ketelaere in UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Tre punti pesantissimi (e pesano anche i sei gol per la differenza reti) quelli presi al Wankdorf di Berna che lanciano la Dea a quota 11, in zona qualificazione diretta agli ottavi di finale, con un ruolino di marcia di due pareggi casalinghi, contro Arsenal e Celtic, entrambi per 0-0, e tre colpacci esterni. (Quotidiano Sportivo)
CALCIO - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è visibilmente soddisfatto del momento della sua squadra, vincitrice sul campo dello Young Boys per 6-1. Gasp tesse le lodi di CDK, autore di 2 gol e 3 assist. (Eurosport IT)
Il pareggio dei padroni di casa arriva poco dopo, ma CDK non si ferma: al 28’ sigla personalmente il nuovo vantaggio con una conclusione precisa. È il minuto 9 al Wankdorf Stadion di Berna quando il belga accende lo spettacolo. (SNAI Sportnews)
Per questo nella ripresa decide di mettersi in proprio, dribblare come solo lui sa fare e andarsi a prendere il premio della cinquina. E pensare che in 1.481 minuti al Milan, De Ketelaere si era fermato a 1 assist. (Calciomercato.com)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: (CalcioNapoli24)