La banana di Cattelan non c'è più, pagata 6 milioni e mangiata - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La banana più cara del mondo è stata mangiata: il tycoon cinese delle criptovalute Justin Sun ha mantenuto la promessa fatta dopo aver speso 6,2 milioni di dollari per l'opera d'arte "Comedian" di Maurizio Cattelan, raffigurante una banana appiccicata al muro con un nastro adesivo di colore grigio. In uno degli hotel più costosi di Hong Kong, Justin Sun, 34 anni, fondatore della piattaforma blockchain Tron, ha mangiato la banana davanti a decine di giornalisti e influencer dopo aver tenuto un discorso in cui ha definito l'opera "iconica" e ha fatto un parallelo tra l'arte concettuale e le criptovalute. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Il miliardario cinese che l'aveva comprata mangia la banana di Cattelan: il video della performance (La Stampa)
Leggi tutta la notizia Dopo aver acquistato 'Comedian', l'opera più famosa e discussa di Maurizio Cattelan per 6,2 milioni di dollari,... (Virgilio)
La banana più cara del mondo è stata mangiata: il tycoon cinese delle criptovalute Justin Sun ha mantenuto la promessa fatta dopo aver speso 6,2 milioni di dollari per l'opera d'arte «Comedian» di Maurizio Cattelan, raffigurante una banana appiccicata al muro con un nastro adesivo di colore grigio. (ilgazzettino.it)
La “banana” da 200 mila euro (che paghiamo noi) (Today.it)
Come aveva promesso di fare dopo l'aggiudicazione dell'opera concettuale "Comedian" di Maurizio Cattelan, l'imprenditore delle criptovalute Justin Sun ha mangiato la banana incollata a una parete con nastro adesivo, pagata 6,2 milioni di dollari ad un'asta di Sotheby's la scorsa settimana. (Tiscali Notizie)
Hong Kong, 29 nov. (il Dolomiti)