Morgan assolto: "Non diffamò Bugo" dopo quel famoso Sanremo

Morgan assolto: Non diffamò Bugo dopo quel famoso Sanremo

Morgan, al secolo Marco Castoldi, non ha diffamato Cristian Bugatti, in arte Bugo, artista cresciuto tra Cerano, Trecate e Novara, dove ha frequentato il liceo Antonelli. Morgan assolto: "Non diffamò Bugo" Il giudice monocratico del Tribunale di Imperia Marta Bossi, si è espresso a favore di Morgan nell'ambito del contenzioso che ha visto contrapporsi i due artisti per i fatti avvenuti a margine del Festival di Sanremo del 2020 quando Morgan e Bugo avevano partecipato, in coppia, con il brano "Sincero". (Prima Novara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Magari, poi altro che Sanremo, facciamo San Siro! Io con Bugo voglio fare pace perché sono in pace con lui”. (Il Fatto Quotidiano)

La sentenza è arrivata ieri: il giudice del Tribunale di Imperia Marta Bossi ha assolto Marco Castoldi in arte Morgan «perché il fatto non sussiste», e dunque non ci fu diffamazione quando il polistrumentista e cantautore milanese, a mezzo stampa, espresse giudizi su Bugo e sulla sua canzone in gara al Festival di Sanremo 2020, “Sincero”. (leggo.it)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

Morgan presenta 'Rutti', singolo della sua rivoluzione culturale

Morgan, al secolo Marco Castoldi, è stato assolto dall'accusa di diffamazione nei confronti di Christian Bugatti, in arte Bugo. Il giudice del tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha posto fine ad una contesa che aveva avuto inizio nel Festival di Sanremo del 2020, ovvero quando i due artisti avevano portato sul palco il brano «Sincero» e,successivamente, squalificati. (ilgazzettino.it)

Allora, Morgan, alla fine è stato assolto: per il giudice non ha diffamato Bugo. «E ne sono felice». Adesso con Bugo potreste fare un altro brano insieme: il feat. della pace. «Con lui voglio fare pace, che la pace sia con lui». (il Giornale)

"Rutti", che l'artista preferisce chiamare "Root-e" riferendosi al comando di sistema, vede anche un'inedita collaborazione con il produttore e musicista Michele Canova. (Tiscali Notizie)