San Siro: il Comune di Milano pubblica il bando pubblico per la vendita dello stadio e delle aree circostanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato pubblicato sul sito del Comune di Milano il bando pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse relative alla vendita dello stadio di San Siro e delle aree circostanti. Il bando, spiega il Comune, ha l'obiettivo di verificare l'esistenza di eventuali proposte migliorative rispetto alla proposta presentata da Inter e Milan lo scorso 11 marzo, per la rigenerazione dell'ambito San Siro, la costruzione di un nuovo stadio, la rifunzionalizzazione dell'attuale impianto e lo sviluppo di uno scenario di riqualificazione. (Corriere Milano)
Ne parlano anche altre testate
San Siro Inter, Sala sull’apertura dell’indagine: «Un atto dovuto! Il Comune andrà comunque avanti…» Le parole del sindaco di Milano Cosi il sindaco di Milano, Beppe Sala, sull’apertura del fascicolo sulla vendita dell’area di San Siro da parte di Inter e Milan. (InterNews24.com)
Come riportato dall’ANSA, è quanto appreso dalla Procura a seguito della divulgazione dell’avvio dell’indagine conoscitiva. (Eurosport IT)
È molto deciso il sindaco di Milano Beppe Sala nel commentare l’apertura, da parte della procura, di un fascicolo con cui si vuole verificare se con la vendita di stadio e aree limitrofe ci siano o meno danni per le casse pubbliche. (La Repubblica)
IL PUNTO – Giuseppe Sala si è pronunciato sul tema dell’apertura di un fascicolo, da parte della Procura di Milano, circa la vendita di San Siro a Inter e Milan. Il Sindaco di Milano ha sottolineato, come riportato da Calcio e Finanza, che l’iter seguito dalla Procura rappresenta la normale prassi che viene ad essere posta in essere in presenza di una denuncia da parte dei privati cittadini. (Inter-News)
Luigi Corbani, presidente del comitato "Sì Meazza" e vicesindaco negli anni Ottanta, ha commentato così la decisione della Procura di aprire un fascicolo dopo un suo esposto contro la svendita di San Siro a Milan e Inter: "Il Meazza vale di più dei quasi 73 milioni stimati dall’agenzia delle entrate. (Milan News)
“Un atto dovuto". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della cerimonia per le nuove botteghe storiche a Palazzo Marino, ha definito l’indagine aperta dalla procura milanese per un presunto danno erariale nella vendita dell’area di San Siro e dello stadio Meazza. (Adnkronos)