Liviero: “Abbiamo dato tutto, ci stanno mancando i risultati”

Liviero: “Abbiamo dato tutto, ci stanno mancando i risultati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Le parole dell’esterno rossoblù, che analizza le cause della sconfitta e il momento difficile che sta attraversando la squadra Matteo Liviero: “Onestamente per come siamo rientrati in campo nel secondo tempo, ho avuto l’impressione che la potessimo portare a casa ed invece abbiamo subito un gol particolare che non ci ha favoriti. Sicuramente stanno mancando i risultati, perché due sconfitte ed un pareggio fanno male. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cina – Tragedia in un centro commerciale dove una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere precipitata da un piano rialzato. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni. (Frosinone News)

Intanto le opposizioni denunciano il flop dell'accordo con Tirana: "È un fallimento epocale". (Fanpage.it)

Tutti gli operatori sociali di 'Medihospes', l'ente gestore dei Centri italiani in Albania per il rimpatrio dei migranti, lasceranno Schengjin e Gjader per rientrare in Italia entro il fine settimana. Ma dal Viminale trapela che i centri restano comunque operativi e vigilati: attualmente, sottolineano fonti del ministero dell'Interno, il personale è stato ridotto e varia in base alle esigenze del momento. (Il Messaggero Veneto)

Il flop dei centri in Albania: dopo gli agenti rientrano anche gli operatori

Come non detto. Dietro front, avanti march. È l’ordine arrivato agli operatori della cooperativa Medihospes, vincitrice dell’appalto per la gestione dei centri italiani di Schengjin e Gjader. Secondo fonti albanesi, l’ultimo operatore dovrebbe tornare in Italia entro il weekend. (LA NOTIZIA)

Resta adesso a presidio un piccolo contingente di 7 persone per l’amministrazione e la necessaria formazione del personale albanese in attesa del 4 dicembre, quando la Cassazione si pronuncerà sulla questione dei “Paesi sicuri” e sui ricorsi del Viminale contro i decreti dei magistrati di Roma che a metà ottobre avevano inviato in Italia i primi 12 richiedenti ascolta articolo (Sky Tg24 )

La scorsa settimana una cinquantina di agenti addetti alla sicurezza erano già rientrati in Italia, lasciando nelle strutture di Gjader e Shengjin, che al momento non "ospitano" mezzo migrante, le 170 unità necessarie a gestire la turnazione. (Today.it)