Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria"

Juventus, Koopmeiners: Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Koopmeiners: "Avrei voluto segnare, ma sono felice per Dusan e per la vittoria" "Avrei voluto segnare anch’io oggi, ma sono davvero felice di questo risultato." Così Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei bianconeri sul campo del Genoa: "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita, ma non abbiamo avuto grandi occasioni. Nella ripresa abbiamo cambiato posizioni, mi sono avvicinato a Vlahovic e questo è stato meglio per il nostro gioco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Non è cambiato niente ed è cambiato tutto. E certo, meglio farlo quando in saccoccia si hanno tre punti in più e si può tornare alla Continassa con il sorriso; contestualmente, si allontana qualche fantasma che, però, aleggia sempre là sopra, anche se un po' più nascosto. (ilBianconero)

Genoa-Juventus, partita del sabato delle 18 della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Video La Juventus torna a segnare e vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)

Serie A, il Genoa dura solo un tempo: la Juve si prende la vetta nella ripresa di Marassi

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. Teun Koopmeiners non ha trovato il gol per pochissimo, ma ha servito un gran pallone per Vlahovic in occasione del 2-0 ( partita poi finita 3-0 con la rete di Conceicao ). (Tuttosport)

«È stata una partita a due facce. Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni: io ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse è stato anche più facile per lui in alcuni momenti della gara. (Juventus Football Club)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)