Neonati sepolti, “Chiara ha lasciato morire il bambino”. Il pm voleva l’arresto, il gip ha detto no

Neonati sepolti, “Chiara ha lasciato morire il bambino”. Il pm voleva l’arresto, il gip ha detto no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Traversetolo (Parma) — L’ha lasciato morire, da solo, senza offrirgli nessuna cura. Poi l’ha chiuso in un sacchetto, prima di seppellirlo nel giardino di casa. Così Chiara Petrolini, la studentessa universitaria di 22 anni accusata di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, ha ucciso il suo bambino, ritrovato il 9 agosto in giardino, quando la 22enne era ormai partita con la f… (la Repubblica)

Su altri media

Si chiama Simone Dell’Orto, e dopo aver ascoltato tutti e parlato con tutti, dice così: «Siamo di fronte a un mistero. Chiara non era soltanto una ragazza modello, era anche la baby sitter più referenziata della zona. (La Stampa)

Le indagini sul caso che ha scosso la comunità di Traversetolo (Parma) non si fermano, e non si escludono eventuali sviluppi agghiaccianti. Sul posto è arrivato anche Nicola Tria, il legale della famiglia della ragazza. (Virgilio Notizie)

Si arricchisce di nuovi particolari il mistero dei due neonati morti nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma). (leggo.it)

Neonato sepolto in giardino. "La madre digiunava per non far vedere la pancia"

La 22enne avrebbe tenuto segrete due gravidanze, uccidendo i figli e seppellendoli in giardino. Una storia così assurda da non sembrare vera. (ilmessaggero.it)

Ha un nome e un volto la studentessa 22enne di Parma indagata per infanticidio e occultamento di cadavere dopo la scoperta ad agosto di un neonato morto abbandonato nel giardino di una villetta bifamiliare a Vignale di Traversetolo e il successivo ritrovamento di ossa di quello che si ritiene potesse essere un altro bambino, sepolto sotto pochi centimetri di terra. (24Emilia)

La villetta dove sono stati trovati i resti dei due neonati (il Giornale)