Parma, neonato sepolto: Traversetolo incredula,"lei ragazza normale, nessuno sapeva"

Parma, neonato sepolto: Traversetolo incredula,lei ragazza normale, nessuno sapeva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE INTERNO

Per i conoscenti della 22enne Chiara Petrolini nessuno si era accorto della gravidanza A Traversetolo, in provincia di Parma, è ancora il momento dell’incredulità. La comunità è sconvolta dopo il ritrovamento dei resti di un altro neonato vicino alla villetta di Vignale dove il 9 agosto era stato rinvenuto il corpo di un altro bambino di pochi giorni. I coetanei di Chiara Petrolini, la 22enne madre di quest’ultimo neonato – che secondo la procura avrebbe partorito da sola in casa – sono senza parole per quanto accaduto. (LAPRESSE)

Su altre testate

Le indagini sul caso che ha scosso la comunità di Traversetolo (Parma) non si fermano, e non si escludono eventuali sviluppi agghiaccianti. Nel giardino della villetta in cui sono stati rinvenuti i corpi morti di due neonati, i Ris stanno continuando a scavare. (Virgilio Notizie)

" Ho fatto tutto da sola. Ho messo al mondo il bambino senza chiedere l’aiuto di nessuno ". Così Chiara Petrolini, la 22enne di Traversetolo (Parma) avrebbe confessato ai carabinieri di aver dato alla luce il neonato trovato morto lo scorso 9 agosto nel giardino della sua abitazione. (il Giornale)

«Non posso credere che Chiara abbia agito da sola», afferma in un’intervista al Corriere della Sera. «Non riesco a darmi pace per quello che è successo, ma almeno sono sollevata. (Open)

Chiara Petrolini, il gip aveva negato l'arresto: «Non c'era ancora il secondo corpo». Lei e la famiglia spariti da giorni

Traversetolo (Parma) — L’ha lasciato morire, da solo, senza offrirgli nessuna cura. Così Chiara Petrolini, la studentessa universitaria di 22 anni accusata di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, ha ucciso il suo bambino, ritrovato il 9 agosto in giardino, quando la 22enne era ormai partita con la f… (la Repubblica)

«La reazione dopo l'altro ritrovamento? Dispiace, perché Traversetolo, che è comunque un bel paese dove non abbiamo mai avuto problemi e dove non si sono mai verificate tragiche notizie di questo calibro, ha un tessuto sociale sano, con una buonissima e altissima qualità della vita e con una buona vivibilità. (Gazzetta di Reggio)

Si arricchisce di nuovi particolari il mistero dei due neonati morti nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma). (leggo.it)