Sai quanti palloni ha giocato Lukaku contro l’Empoli? I numeri sono preoccupanti

Sai quanti palloni ha giocato Lukaku contro l’Empoli? I numeri sono preoccupanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Romelu Lukaku in grande difficoltà contro l’Empoli: ecco quanti palloni ha giocato nell’arco dell’ora che è rimasto in campo Non era la giornata di Romelu Lukaku. Come non era neppure la giornata di Kvaratskhelia se vogliamo dirla tutta. Il Napoli oggi ha avuto tante, troppe difficoltà contro un Empoli organizzato e tenace. Roberto D’Aversa stava quasi riuscendo ad incartare l’amico Antonio Conte. Ma sicuramente il tecnico è riuscito a ingabbiare Big Rom, non un affare semplice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il rigore, fischiato dal direttore di gara Rosario Abisso, è frutto di un contatto avvenuto nell'area di rigore della formazione allenata da Roberta D'Aversa tra Matteo Politano e Tino Anjorin, centrocampista in forza ai padroni di casa. (CalcioNapoli1926.it)

La vittoria del Napoli ad Empoli è pesantissima. Storicamente quando i partenopei riescono a spuntarla al Castellani, poi sono dolori. Per le avversarie, of course. 0-1 il finale grazie ad un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Empoli-Napoli LIVE, le formazioni ufficiali: conferma per Anjorin, novità Gilmour e Spinazzola

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vince sul campo dell’Empoli grazie ad un calcio di rigore segnato da Kvaratskhelia. Ma quel contatto tra Anjorin e Politano ha diviso mezza Italia. Per alcuni addetti ai lavori è un ‘rigorino’; per altri è un calcio di rigore sacrosanto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con altri tre punti invece la squadra di Conte si riprenderebbe la vetta solitaria dopo la vittoria della Juventus sulla Lazio. I padroni di casa hanno subito zero gol qui ma non ne hanno neanche segnati. (Calciomercato.com)