D'Aversa: "Stankovic ha salvato il Venezia, li abbiamo ridimensionati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Venezia-Empoli , Roberto D'Aversa è apparso rammaricato per la mancata vittoria. Il tecnico della squadra toscana ha infatti sottolineato la prestazione del portiere lagunare Stankovic, che a suo parere ha salvato il risulto per i padroni di casa. Di seguito le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli . Le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli Le parole di D'Aversa dopo Venezia-Empoli : " Non era facile reagire dopo lo svantaggio iniziale, in un campo in cui il Venezia ha messo in difficoltà gli avversari. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

"Devo dire che ho scelto di continuare così per fare cambi nel secondo tempo, ma poi non aveva più molto senso. Ho optato per mantenere la squadra che avevo scelto. Poi sappiamo che dobbiamo migliorare la squadra ed avere giocatori in panchina differenti". (SOS Fanta)

Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, dopo il pareggio ottenuto in casa del Venezia è intervenuto in conferenza stampa e ha tracciato anche un bilancio della prima metà di stagione: "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

SERIE A RISULTATI – Il sabato della 19a giornata di Serie A si apre alle 15:00 con un cruciale scontro diretto in zona salvezza. Venezia ed Empoli impattano nel segno dei due bomber: l’1-1 è infatti marchiato a fuoco da Pohjanpalo ed Esposito. (RomaNews)

Empoli, un punto che vale oro. Lo choc del gol al quinto minuto. Forte reazione degli azzurri. Super Esposito mette tutti in riga

Parte bene l’Empoli ma va in vantaggio il Venezia: Vasquez cincischia al momento del rinvio e colpisce Pohjanpalo, con la palla che carambola in rete per il vantaggio dei lagunari (5’). Prova a reagire l’Empoli con Colombo, Anjorin ed Esposito. (La Gazzetta dello Sport)

Comincia bene, poi subisce il solito gol dell'ex, infine si assesta e si dispera per l'infortunio di Gaetano Oristanio. Il Venezia non riesce ad andare al di là dell'1-1 nello scontro diretto salvezza del Penzo contro l'Empoli. (Corriere della Sera)

Matura per interpretazione della gara, reazione, atteggiamento e gestione di una ripresa, dove inevitabilmente non poteva andare ancora a duecento all’ora. Il pareggio portato a casa dal Penzo di Venezia non è certo arrivato al termine di una partita giocata con poco spettacolo, tutt’altro. (Quotidiano Sportivo)