Juve, Orsi: "Soulè? La Roma lo ha pagato tantissimo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Nando Orsi ha commentato l'imminente passaggio di Matias Soulè dalla Juve alla Roma, mostrando qualche perplessità sul costo del cartellino Intervistato per Radio Radio, Nando Orsi ha parlato del trasferimento imminente di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma. Per l’ex portiere, nonostante il buon valore del giocatore, il costo del cartellino dell’attaccante argentino è probabilmente eccessivo. D’altro canto, i giallorossi necessitavano di muoversi sul mercato, specialmente per rinforzare il reparto offensivo. (Juvenews.eu)

Su altri media

Inserita nell'operazione anche una percentuale del 10% a favore dei bianconeri sulla futura rivendita. Juve, i numeri di Soulè Il classe 2003, fortemente voluto in giallorosso da Daniele De Rossi e dai Friedk (ilBianconero)

Per la Roma è la linea della svolta. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. (ilmessaggero.it)

Di Marzio: "Affare quasi fatto, lascerà la Juventus per giocare nella Roma"

Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Matias Soulé ha rilasciato un altro indizio che ha fatto impazzire i tifosi sui social. Un anno di anniversario, da festeggiare in modo decisamente poco casuale. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. (AreaNapoli.it)