Lungo applauso in Aula per von der Leyen,membri Fdi seduti

Lungo applauso in Aula per von der Leyen,membri Fdi seduti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un lungo applauso nell'emiciclo di Strasburgo ha seguito l'annuncio dei risultati del voto di riconferma di Ursula von der Leyen alla guida della Commissione Ue. In piedi gli eurodeputati di Verdi, Socialisti, Liberali e Popolari. Gelo dai Patrioti e dall'estrema destra. Seduti senza applaudire gli eurodeputati di Fratelli d'Italia. . (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Solo poche ore per una nuova Commissione europea guidata da Ursula von der Leyen. (Radio Radio)

Per quanto resti temibile l’incognita dei franchi tiratori (soprattutto dell’ala destra del Ppe, indispettita per il carattere di centrosinistra del programma che oggi von der Leyen leggerà agli europarlamentari), tuttavia il margine di sicurezza per il bis è ampio. (L'Eco di Bergamo)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ue, il giorno di Ursula Von Der Leyen (TV2000)

Ue, il giorno di Ursula Von Der Leyen

Lo ha detto la presidente della Commissione Ursula von der Leyen in conferenza stampa rispondendo a chi gli chiedeva se il voto contrario di Fratelli d'Italia non abbia mostrato che poteva essere messo in campo un approccio diverso. (Tiscali Notizie)

Ursula von der Leyen è stata rieletta Presidente della Commissione Europea per un secondo mandato. La votazione, tenutasi oggi al Parlamento europeo a Strasburgo, ha visto la politica tedesca ottenere 401 voti a favore, superando la soglia minima di 360 necessaria per la conferma. (Orizzonte Scuola)

Così la presidente della Commissione europea incaricata nelle sue linee programmatiche 2024-2029 (LAPRESSE)