Luca Persiani, chi era il pilota 40enne morto a Scanno? Gareggiava in Formula Master, 3000 e Renault

Luca Persiani, chi era il pilota 40enne morto a Scanno? Gareggiava in Formula Master, 3000 e Renault
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Luca Persiani, un nome noto nel mondo delle corse automobilistiche, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto su una strada di montagna. Nato l'11 aprile 1984 ad Albano Laziale, provincia di Roma, Persiani ha passato la sua vita a bordo di alcune delle auto più veloci del mondo, gareggiando in competizioni internazionali e costruendosi una carriera da professionista in un settore che richiede nervi d'acciaio e una dedizione assoluta. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il 40enne, originario di Albano Laziale, ha perso la vita precipitando con un'auto per diverse centinaia di metri in un burrone in Abruzzo dove era in vacanza. Il pilota di Formula 3000, Formula Master ed Eurocup Formula Renault 2.0 Luca Persiani è morto in un incidente stradale. (La Gazzetta dello Sport)

La vittima si chiamava Luca Persiani, 40enne, originario di Albano Laziale, noto pilota di Formula 3000. Ha gareggiato in serie come International Formula Master e Eurocup Formula Renault 2.0. (ReteAbruzzo.com)

Ago 14:49 (Italiaracing.net)

L'Aquila, fuoristrada precipita da sentiero a Scanno: un morto e un ferito

Grave incidente stradale a Frattura , frazione del territorio comunale di Scanno, sul sentiero montano che dal borgo antico semi abbandonato conduce al Piano delle Cinquemiglia in direzione Roccaraso. Con lui si trovava anche una giovane di circa 20 anni che è stata trasportata nell'ospedale di Sulmona in condizioni discrete . (Gazzetta del Sud)

L’uomo e la sua fidanzata 27enne (anche lei di Albano) si erano addentrati a bordo della loro Jeep Wrangler nel tratto di strada che collega il Piano delle Cinque Miglia con Frattura, frazione della nota località turistica di Scanno (ilmessaggero.it)

Un morto e un ferito in un incidente stradale su un sentiero di montagna nella frazione Frattura di Scanno (L’Aquila). Un 40enne di Roma era alla guida del suo fuoristrada quando il mezzo si è ribaltato precipitando da una scarpata per decine di metri. (LAPRESSE)