Classifica già decisa: per Sinner è la svolta

Classifica già decisa: per Sinner è la svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Jannik Sinner accoglie un verdetto fondamentale, la svolta sulla classifica: cosa succede nel ranking ATP Una settimana da incorniciare, quella che Jannik Sinner ha vissuto a Torino, alle ATP Finals. Un torneo in cui il numero uno arrivava da chiaro favorito e sul campo i pronostici sono stati confermati, esprimendo, da parte sua, una superiorità ancor più schiacciante del previsto, non lasciando nemmeno le briciole ai propri avversari. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Jannik Sinner è forte, fortissimo. Bravo, bravissimo. Di più: «Ingiocabile», come dice l’ex mito azzurro e oggi commentatore tv Adriano Panatta. Nel senso che per batterlo ci vorrebbe un extraterreste, sempre che nelle altre galassie si giochi a tennis. (Avvenire)

Il Sinner a Torino è stato impressionante, soprattutto per come è riuscito a gestire i momenti importanti: in questo è il più grande di tutti". Così l'ex tennista Paolo Lorenzi, intervenuto alla puntata n. (Tiscali)

Dall’Australian Open alle Finals, un giro di valzer con le scarpe nere di lucido. (Corriere della Sera)

Il mitico arbitro e il grande chef che hanno portato Bergamo alle Finals vinte da Sinner

De Minaur, Fritz, Medvedev, Ruud e ancora Fritz sono stati battuti 2-0, non si è mai arrivati al terzo set: un percorso così netto ed epico non capitava dal 1986 con Lendl. (il Giornale)

Redazione 18 novembre - 12:17 Il tennista altoatesino nella leggenda proprio come predetto da Francesco, a un anno e mezzo dal loro incontro: la storia del rapporto tra i due (ForzaRoma.info)

Nel 2024, l'Italia ha scoperto un campione. Oggi Jannik Sinner è diventato grande. (Prima Bergamo)