Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi

Agoume-Inter, arrivano conferme sulla cessione! I tempi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter sta chiudendo una cessione importante in queste ore. Gianluca Di Marzio riporta, Lucien Agoume sta lasciando il club nerazzurro. Per lui un ritorno. RITORNO – Lucien Agoume, come anche anticipato dalla redazione di Inter-News.it, sta per lasciare definitivamente il club nerazzurro. Il calciatore francese tornerà dove ha avuto spazio nei precedenti mesi, vale a dire al Siviglia. 12 presenze in Liga e 1 in Coppa del Re che valgono poco meno di 800 minuti giocati da gennaio in poi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PIANO – L’Inter ha ancora alcuni movimenti da fare nel mercato in entrata, fra tutti il calciatore da portare a Milano per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha individuato una serie di nomi, senza però affondare di fatto alcun colpo per ottenerli. (Inter-News)

INTER ACCONTENTATA – Prosegue la trattativa tra Inter e Marsiglia per Valentin Carboni. Si va verso una soluzione che soddisfi entrambe le parti, con i nerazzurri intenzionati a mantenere il controllo sul giocatore e per questo saranno accontentati. (Inter-News)

INVESTIMENTO PESSIMO – Fra un mese saranno tre anni dall’acquisto di Joaquin Correa. Una scelta che si è rivelata disastrosa per l’Inter, con oltre 33 milioni letteralmente buttati dalla finestra per un giocatore le cui partite buone si contano sulle dita di una mano. (Inter-News)

Carboni, l’Inter punta a chiudere col Marsiglia! Quattro questioni in gioco

La cessione di Valentin Carboni dovrebbe essere imminente, anche se manca ancora qualcosa nella trattativa tra Inter e Olympique Marsiglia. Fabrizio Romano dà un quadro della questione sul suo canale Playback. (Inter-News)

Carboni si prepara ad andare al Marsiglia, tanto da aver contattato già Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano lo aspetta dall’Inter. (Inter-News)

Carboni, non è un mistero, è un obiettivo del Marsiglia e l’Inter punta a chiudere il trasferimento in tempi abbastanza brevi. Stando a quanto afferma il giornalista Vanni, c’è tanto in discussione fra le due società. (Inter-News)