Napoli, patto nello spogliatoio azzurro

Napoli, patto nello spogliatoio azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli torna sta preparando la sfida all’Inter di Domenica. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, gli azzurri voltano pagina e si concentrano sul prossimo big match di San Siro contro l’Inter. Un match in cui si sfidano la prima e la seconda della classe, con l’obiettivo di portare a casa punti e mantenere la vetta della classifica. La formazione di Antonio Conte lavora con la massima concentrazione e ci sarebbe una sorta di patto nello spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Rinfrancata dalla vittoria pesante contro l’Arsenal, l‘Inter può presentarsi alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli con la testa libera e sulle ali dell’entusiasmo. (anteprima24.it)

Durante il TMW News di oggi spazio ad una serie di considerazioni sulle italiane in Champions, con un occhio particolare sulle vittorie dell'Inter e dell'Atalanta. focus anche sul derby della Mole in programma sabato sera. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria preziosissima contro l'Arsenal, in Champions League, per tenere i (Spazio Inter)

"Come finisce Inter-Napoli?": il pronostico di Enrico Fedele

Rotazioni importanti e vittoria sull'Arsenal. L'Inter ha effettuato cinque cambi di formazione in Champions League, ma non ne ha risentito ottenendo la terza vittoria in quattro gare, che ha portato i nerazzurri in seconda posizione: davanti c'è solo il Liverpool con 12 punti, Inzaghi e i suoi sono a quota 10 con un terzetto (Brest, Monaco, Sporting). (L'Interista)

Sarà come una marcia verso San Siro quella del Napoli di capitan Di Lorenzo e del suo condottiero Antonio Conte. Dopo la battuta d'arresto contro l'Atalanta ora il Napoli vuole capire a che livello è e non ha più intenzione di fermarsi. (CalcioNapoli24)

L'attesa per Inter-Napoli sta diventando febbrile, incollando i tifosi delle due squadre al televisore o all'ascolto di trasmissioni radiofoniche per apprendere gli ultimi aggiornamenti in vista di domenica sera, quando andrà in scena la scontro diretto tra le prime due di Serie A. (AreaNapoli.it)