L'aereo della premier Meloni ripartito da Palm Beach
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'aereo della premier Giorgia Meloni è ripartito da Palm Beach poco dopo le 23.00 locali, le 5 del mattino in Italia. Secondo il sito flightradar24.com, dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio a Roma. Per ora nessuna traccia che durante la permanenza serale della premier a Mar-a-Lago sia comparso anche Elon Musk. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
L’aereo di Meloni è decollato nella mattina di sabato 4 gennaio, poco dopo le 11:00 e ha raggiunto l’aeroporto internazionale di Shannon, in Irlanda, per uno scalo tecnico dopo il quale è immediatamente ripartito. (Virgilio Notizie)
È la serata in cui in una delle sale del resort di West Palm Beach di Donald Trump ci sono invitati e qualche reporter alla prima visione di “The Eastman Dilemma”, un documentario che narra la storia del legale del tycoon John Eastman e di altri avvocati conservatori che hanno s… (La Stampa)
La premier Giorgia Meloni è giunta a Mar-a-Lago in Florida sabato sera per far visita al presidente eletto Donald Trump. Alla serata hanno partecipato anche il senatore Marco Rubio, nominato da Trump come prossimo Segretario di Stato, e l'imprenditore texano Tilman Fertitta futuro ambasciatore in Italia (La Provincia di Cremona e Crema)
Meloni è atterrata negli Stati Uniti verso le 19.30 (l'una e mezzo in Italia) ed ripartita poco dopo le 23 locali (5 del mattino in Italia) da West Palm Beach. Nelle foto l'incontro tra i due leader. (la Repubblica)
Visita lampo negli Stati Uniti di Giorgia Meloni per incontrare Donald Trump, nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida. La premier è arrivata a South Beach alle 19 ora locale di sabato 4 gennaio ed è ripartita quattro ore dopo per rientrare in Italia (Italia Oggi)
La premier attesa nella residenza di Mar-a-Lago: così prepara il dialogo privilegiato con Trump (evitando l'inaugurazione del 20 gennaio a Washington) (Open)