Revocato lo sciopero del trasporto pubblico di sabato 5 ottobre a Milano

Revocato lo sciopero del trasporto pubblico di sabato 5 ottobre a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

MilanoSalta lo sciopero dei mezzi pubblici annunciato per domani, sabato 5 ottobre, a Milano. Il sindacato Orsa, dopo aver ricevuto il provvedimento di precettazione del Prefetto di Milano, ha fatto pervenire alla Prefettura una nota comunicando la revoca dall’adesione allo sciopero territoriale di Milano proclamato per l’intera giornata del giorno 5 ottobre 2024. Lo ribadisce in una nota la Prefettura. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sciopero è stato revocato dal prefetto di Milano. ROMA – Sarà una giornata complicata quella del 5 ottobre per chi decide di muoversi con i mezzi pubblici. (la Repubblica)

Quello di metro, bus e tram Atm inizialmente previsto per domani, sabato 5 ottobre, è stato annullato dal sindacato Orsa Tpl dopo la decisione del prefetto di Milano di precettare i lavoratori per la fascia serale dell'agitazione per permettere il regolare svolgimento della partita Inter-Torino e della manifestazione dei pro Palestina. (MilanoToday.it)

Trasporto pubblico a Napoli Video suggerito (Fanpage.it)

Lo sciopero di metro e bus a Milano è stato annullato

Doveva essere un sabato 5 ottobre ricco di disagi per chi aveva intenzione di muoversi con i mezzi pubblici. Infatti era stato indetto, dal sindaco Orsa, uno sciopero nazionale che avrebbe coinvolto anche Milano e quindi i tifosi dell’Inter in vista della sfida di San Siro contro il Torino. (Calcio e Finanza)

Solo a Milano lo stop è stato revocato. La protesta indetta dagli autoferrotranvieri per rivendicare sicurezza sul lavoro ed un salario adeguato (Adnkronos)

Aggiornamento (venerdì 4 ottobre 2024): lo sciopero Atm in programma per sabato 5 ottobre è stato annullato da prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, che ha precettato i lavoratori per motivi di ordine pubblico. (MilanoToday.it)