Supercoppa Italiana, le cifre dell’Inter finalista della competizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter, nonostante la sconfitta nella finale della Supercoppa Italiana disputata a Riyadh contro il Milan, esce comunque con un bottino economico di rilievo. Ecco le cifre totali dell’esperienza in Arabia Saudita. SOMMA IMPORTANTE – L’Inter sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan incassa 6,7 milioni di euro come premio per il secondo posto nella competizione. Questa somma rappresenta una parte significativa del montepremi complessivo di 22,5 milioni di euro messo a disposizione per le quattro squadre partecipanti: Atalanta, Juventus, Milan e Inter. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
È finita il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana. Nella video news ecco le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)
RACCONTO – Il Milan vince per 3-2 contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana di Riyadh e pareggia i trofei dei nerazzurri. Entrambe adesso sono a 8, i rossoneri tornano al successo in questa competizione nove anni dopo dall’ultima volta. (Inter-News)
Le ultime news sulle formazioni: l'assenza di Thuram per infortunio dà spazio a Taremi in attacco al fianco di Lautaro Martinez nell'Inter; tra le fila del Milan Musah favorito su Bennacer a centrocampo, confermato Jimenez con Reijnders e Pulisic alle spalle di Morata. (Fanpage.it)
Inter e Milan a Riad si affrontano stasera per il primo trofeo stagionale. In palio nei 90' che stanno per cominciare c'è la Supercoppa italiana già alzata dai nerazzurri negli ultimi tre anni. Simone Inzaghi si ritrova di fronte Sergio Conceicao, già eliminato con il suo Porto in Champions League due anni fa, ora subentrato a Paulo Fonseca. (fcinter1908)
Tomori a MTV: "Dovremo mettere in campo lo stesso spirito visto nel secondo tempo contro la Juventus" Sulla semifinale contro la Juve: "Abbiamo fatto un buon secondo tempo, dobbiamo fare la stessa cosa oggi. (Milan News)
Appena otto giorni fa, i rossoneri usciti dal pari di San Siro con la Roma sembravano una squadra allo sbando, tanto da portare il club alla clamorosa scelta di un cambio-lampo di allenatore. (Tiscali)