Leonardo: “Fonseca ha bisogno di tempo, ora non si può dire che…”

Leonardo: “Fonseca ha bisogno di tempo, ora non si può dire che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Leonardo ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla situazione del Milan e di Paulo Fonseca Stefania Palminteri Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:44) Leonardo è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com al Festival dello Sport. L'ex calciatore ha parlato di Milane di Paulo Fonseca. Su Paulo Fonseca: “Chi sono io per dire se Fonseca è l’uomo giusto? Ha appena cominciato, penso che tutti gli allenatori hanno bisogno di tempo: a oggi non si può dire se sia l’uomo giusto dopo tre mesi di lavoro”. (Il Milanista)

Su altre fonti

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW. LEONARDO MILAN – «Il campionato italiano è così difficile e aperto. L’Inter è la campione in carica e quello conta, perché c’è una sequenza da tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e lo stesso progetto: questo dà stabilità. (Milan News 24)

Sulle favorite per lo scudetto: “Il campionato italiano è così difficile e aperto. Il Milan lo vedo un po’ più in difficoltà, sta cercando una nuova identità con qualche problema e forse a oggi per vincere è più distante” (Il Milanista)

L'ex calciatore, allenatore e dirigente, Leonardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. (AreaNapoli.it)

Napoli o Milan, Leonardo: "Nessun dubbio sulla vera anti-Inter"

Sean John Love Combs, noto come Puff Daddy, P. Secondo l'accusa le vittime, che all’epoca dei fatti avrebbero avuto tra i 9 ei 38 anni, pare siano oltre 120 e i famosi White Party del produttore musicale sarebbero stati "occasioni per compiere abusi estremamente violenti e degradanti per le vittime, che venivano stordite con alcol e droghe o “sostenute” per compiere gli atti con delle flebo". (Il Giornale d'Italia)

Ma se qualche settimana fa il colpevole principale sembrava essere Paulo Fonseca, adesso non è più così. E’ momento di bilanci in casa Milan, dopo la seconda pausa per le nazionali. Il Diavolo è protagonista di un inizio di stagione non proprio positivo. (CalcioMercato.it)

TMW Morata può essere leader del Milan? Leonardo: "Lo è già. E Fonseca ha bisogno di tempo" (TUTTO mercato WEB)