Calciomercato Milan, i rossoneri possono sorridere: il Monaco si ritira dalla corsa a Marcus Rashford. Tutti gli aggiornamenti Come riportato da Foot Mercato, il calciomercato Milan può sorridere nella corsa a Marcus Rashford. Il Monaco non pensa a Marcus Rashford. Contrariamente alle informazioni svelate da The Telegraph ieri, siamo in grado di dire che l’AS Monaco non ha come obiettivo Rashford per questo inverno.
Leggi
Altri articoli:
Il Barça vuole Rashford: primi contatti con l'inglese Mercato 'caliente' in casa Barcellona e che si incrocia anche con la Serie A, in particolare con le mosse del Milan. Come riferisce Sport, i catalani hanno messo nel mirino Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United. I rossoneri ci provano ma intanto ieri l'agente è stato avvistato a Barcellona. Il Barça ha avuto i primi contatti con l'entourage dell'attaccante inglese e punta a dare un'accelerata alla trattativa già nelle prossima settimana.
Leggi
Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha parlato a TvPlay. Tra gli argomenti anche il Milan, tra Rashford, Chukwueze Emiliano Guadagnoli Redattore 11 gennaio - 11:00 Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha parlato a TvPlay. Tra gli argomenti anche il Milan, tra Rashford, Chukwueze e non solo. "Onestamente da quello che so io, dal Milan non si muove nulla senza ok di Furlani.
Leggi
Calciomercato Milan , Rashford sembrerebbe essere il colpo in attacco per i rossoneri. L'attaccante inglese piace a tantissime squadre in Europa. Come scrive 'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, sulla punta inglese ci sarebbe sempre il Como . Il club non avrebbe problemi dal punto di vista economico, visto che è tra i più ricchi di Italia. A Como, Rashford ritroverebbe l’ex compagno Varane, ora ambasciatore del club, e il connazionale Dele Alli
Leggi
Marcus Rashford si avvicina al Milan! Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i rossoneri avrebbero ottenuto l'apertura del Manchester United al prestito secco. Per avere l'attaccante inglese
Leggi
Calciomercato Milan, clamorosa svolta: il Manchester United apre al prestito secco di Rashford. Attaccante più vicino ai rossoneri Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivata un’importante svolta nel calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford, obiettivo caldissimo per la squadra ora allenata da Sergio Conceicao. Il Manchester United, dopo un iniziale rifiuto, ha aperto alla partenza in prestito secco…
Leggi
Marcus Rashford si avvicina al Milan. Così apre 'La Gazzetta dello Sport' sul calciomercato rossonero . L’attaccante inglese, si legge, avrebbe già espresso al club rossonero il suo gradimento a un trasferimento in Serie A, campionato che preferisce rispetto alla Bundesliga. Il Manchester United avrebbe aperto al prestito “secco”, ovvero fino a giugno, senza diritto di riscatto. Un assista per il calciomercato del Milan, che così dovrà pagare “solo” l’ingaggio fino al termine…
Leggi
Bucciantini su Rashford al Milan: "Potrebbe essere essere un colpo simile a Pulisic: anche lui arrivava da una squadra confusa" In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su cui ci sono anche altri club come Borussia Dortmund e Como, Marco Bucciantini ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky durante "Calciomercato -…
Leggi
Il Milan vuole rafforzare l’attacco: Marcus Rashford è il nome in cima alla lista, il piano B porta ad un giocatore che tanto piace alla Juventus E’ vigilia di campionato per il Milan di Sergio Conceicao, ma in casa del Diavolo si continua a pensare tanto ancora al calciomercato. Queste d’altronde sono le ore dell’addio di Noah Okafor. Il via libera stamani non è arrivato, nonostante tutto fosse programmato, ma dei problemi di natura logistica e burocratica hanno rimandato il tutto.
Leggi
Marchetti: "Il Milan ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui" Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è così espresso nel suo editoriale su TMW su Marcus Rashford al Milan: "Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. Farebbe operazione in prestito con…
Leggi
Il club blaugrana ha contattato i Red Devils per l'attaccante inglese, proponendo la formula del prestito: avviati i contatti anche con il giocatore. Marcus Rashford è il nome più caldo in questo mercato di gennaio: ormai è evidente che l'attaccante inglese sia ai margini del progetto del Manchester United e che sia pronto a cambiare definitivamente aria già durante questa sessione invernale. In Europa già diverse squadre hanno chiesto…
Leggi
Si fa sempre più affollata e incerta la corsa a Marcus Rashford . Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, anche il Barcellona avrebbe avuto i primi contatti con l'entourage del 27enne attaccante inglese, finito ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United. Sul giocatore, come noto, hanno messo gli occhi anche il Milan (che secondo diverse fonti sarebbe in pole position), la Juventus e il…
Leggi
Calciomercato Milan, il Barcellona piomba su Rashford: agente oggi in Spagna, filtra questo. Le ultimissime sui rossoneri Rashford è uno dei principali obiettivi del calciomercato Milan. Il calciatore inglese è in uscita dal Manchester United e, come riportato da Repubblica, avrebbe detto sì al progetto rossonero. Nonostante ciò, però, come riportato da Toni Juanmartì (giornalista per Sport) l’agente del giocatore è oggi in Spagna perché il Barcellona vorrebbe…
Leggi
Le probabili di Serie A. Conceiçao parla di Rashford Oggi alle 17:45 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Ranieri: "Pellegrini si allena da primo della classe. Rinnovo Zalewski? Aspettiamo e vediamo" - Leggi la notizia, CLICCA ! Motta: "Il derby è una partita speciale. Out Vlahovic e Conceicao" - Leggi la notizia, CLICCA ! Fiorentina, Ferrari: "Frendrup impossibile.
Leggi
Manchester United, Amorim: "Rashford via in prestito? Vedremo. È disponibile, si allena" Mancano due giorni al terzo turno di FA Cup contro l'Arsenal, con il Manchester United reduce dal pareggio combattuto contro il Liverpool (2-2) in Premier League. Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, ha presenziato in conferenza stampa per presentare la sfida e puntare a bissare il successo con tanto di trofeo come nella scorsa stagione: "Vedo quello che tutti…
Leggi
Rashford Milan, svolta clamorosa: il calciatore vuole i rossoneri, tutti i dettagli. Le ultimissime notizie sulla squadra allenata da Conceicao Rashford è uno dei principali obiettivi del calciomercato Milan. Il calciatore inglese è in uscita dal Manchester United e, come riportato da Repubblica, avrebbe detto sì al progetto rossonero. Ibrahimovic, infatti, ha incassato la disponibilità del calciatore inglese ed ha messo in attesa tutte le altre offerte.
Leggi
"Stiamo vivendo uno dei peggiori momenti della storia del Manchester United" , Amorim lo ha detto più volte per cercare di far comprendere alla propria squadra il delicato periodo. Contro il Liverpool in campionato è arrivata una reazione, con un 2-2 che fa sperare in una crescita della squadra visto che ad Anfield ci hanno perso quasi tutti. Il tecnico dei Red Devils deve convivere però anche con dei problemi extra campo e in particolare sul futuro di Rashford e Zirkzee .
Leggi
Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, ha parlato del futuro di Marcus Rashford il cui nome è stato accostato anche alla Juventus: "Vedremo. Ora dobbiamo focalizzarci sulle prossime partite. La nostra idea è sempre quella di tenere i migliori giocatori e i giocatori che costruiamo per questo club, ma conosciamo la posizione in cui si trova il club in questo momento. Vedremo. Amo davvero i miei giocatori, voglio tenerli, specialmente quelli di talento.
Leggi
Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford accostato in Serie A a club come Napoli, Milan e Como e ora ci sono delle novità molto importanti che arrivano con Amorim, allenatore del Manchester United che in conferenza stampa fa chiarezza: "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. Concentriamoci sulla partita. È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita".
Leggi
Obiettivo Rashford, Conceiçao: "Bel giocatore come tanti, vediamo che succede" Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceicao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. Domani qui, il tecnico portoghese farà il suo esordio da allenatore del Milan davanti ai suoi nuovi tifosi e dirigerà anche la prima partita di Serie A.
Leggi
In mezzo a una marea di "forse", "vediamo", "chissà" e retorica assortita che solitamente accompagna il mercato di gennaio (e non solo quello), va dato atto a Ibrahimovic di non aver fatto giri di parole: "Stiamo discutendo varie situazioni e qualcosa succederà", ha detto il super consulente rossonero prima del derby di Supercoppa. E siccome metà gennaio si avvicina, è lecito attendersi un'accelerazione alle strategie di rinforzo…
Leggi
Marcus Rashford è la prima scelta per l'attacco del Milan. Dopo la cessione di Noah Okafor al Lipsia, per il quale mancano gli ultimi dettagli, i rossoneri si sono messi alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo, con il talento inglese in uscita dal Manchester United in cima alla lista dei desideri. L'incontro con il fratello-agente, avvenuto a metà settimana, ha lasciato sensazioni positive, ma Ibrahimovic e Moncada sono consapevoli che che tra…
Leggi
Il club rossonero deve superare l'ostacolo ingaggio per l'attaccante inglese del Manchester United: Saelemaekers e Romero possono dire addio. Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo.
Leggi
Redazione Calciomercato Il Milan si appresta a salutare Noah Okafor che in giornata firmerà con il Lipsia: prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Una cessione che servirà al calciatore svizzero per rilanciarsi dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro e al Diavolo per fare spazio in lista al grande sogno di questa sessione invernale di calciomercato: Marcus Rashford. Giorgio Furlani però sta provando a lavorare su altre due uscite…
Leggi
NAPOLI RASHFORD – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Con Khvicha Kvaratskhelia destinato a lasciare il club per trasferirsi al PSG, in seguito alla cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid, Antonio Conte si trova costretto a cercare un sostituto all’altezza. Nonostante i tentativi di trattenere l’ala georgiana, l’interesse di club come PSG e Liverpool ha reso inevitabile il suo addio.
Leggi
NAPOLI RASHFORD – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Con Khvicha Kvaratskhelia destinato a lasciare il club per trasferirsi al PSG, in seguito alla cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid, Antonio Conte si trova costretto a cercare un sostituto all’altezza. Nonostante i tentativi di trattenere l’ala georgiana, l’interesse di club come PSG e Liverpool ha reso inevitabile il suo addio.
Leggi
Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 20:01 di Alessandro Basta Il Milan ha tutta l’intenzione di centrare un altro colpo in sede di calciomercato: occhio a un affare dopo Rashford che può decollare con la clausola I rossoneri hanno tutta la volontà di rinforzare la squadra in maniera sostanziale e tentare una clamorosa rimonta al quarto posto, visto che lo scudetto sembra già piuttosto lontano per la classifica attuale.
Leggi