Tragedia a Pavia: La morte di Eleonora Paveri

Una serata come tante altre si è trasformata in tragedia per un gruppo di giovani a Pavia. Eleonora Paveri, una studentessa di 18 anni, è stata trovata morta in strada nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. La giovane si trovava in compagnia di amici davanti al centro sociale Cazzamali di via Fratelli Cervi, quando ha deciso di fare un giro in monopattino con un'amica.

Secondo le testimonianze, Eleonora si è allontanata per un attimo, ma non è più tornata. Poco dopo, le urla hanno attirato l'attenzione dei presenti, che hanno trovato la ragazza priva di sensi accanto al monopattino. La sua amica, una 17enne, è stata rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo.

Le cause della morte di Eleonora sono ancora avvolte nel mistero. Gli agenti della questura stanno cercando di chiarire la dinamica dell'incidente. L'autopsia e gli esami tossicologici potrebbero fornire risposte importanti. Al momento, l'ipotesi principale è quella di un malore improvviso mentre era a bordo del monopattino.

Gli amici di Eleonora sono sconvolti dalla tragedia. "Siamo tutti distrutti", hanno dichiarato, ricordando la serata trascorsa insieme e il momento in cui Eleonora si è allontanata. La comunità di Pavia è in lutto per la perdita di una giovane vita, mentre si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo