Massimo Carminati torna in carcere. Condannato in via definitiva a 10 dieci anni nell’inchiesta “Mondo di Mezzo”, il “Nero” di Romanzo Criminale si è costituito a Rebibbia per scontare i tre anni e quattro mesi di pena residua. L’ex terrorista nero era stato affidato ai servizi sociali, misura poi revocata. Massimo Carminati torna in carcere Le condanne dell'inchiesta "Mondo di mezzo" Chi è il "Nero" di Romanzo Criminale Massimo…
Leggi
Altri articoli:
Oggi il commento politico è di Mario Ajello mette a confronto la linea del Pd e di Cinquestelle, quindi ci occupiamo della tregua in Ucraina con il ruolo di Zelensky nel commento di Angelo Paura e le difficoltà di Trump in casa repubblicana per lo schieramento pro Putin con l'analisi di Anna Guaita, per la cronaca Valeria di Corrado ci parla del ritorno in carcere del bandito Massimo Carminati
Leggi
Il pirata, il quarto re di Roma o il guercio per via dell'occhio perso in seguito a una sparatoria con la Digos nei pressi del valico del Gaggiolo. È sempre lui, Massimo Carminati, da decenni coinvolto nelle trame più oscure della storia criminale d'Italia: dall'omicidio Pecorelli al presunto depistaggio delle indagini per la strage di Bologna passando per il sensazionale furto al caveau della Banca di…
Leggi
Il pirata, il quarto re di Roma o il guercio per via dell'occhio perso in seguito a una sparatoria con la Digos nei pressi del valico del Gaggiolo. È sempre lui, Massimo Carminati, da decenni coinvolto nelle trame più oscure della storia criminale d'Italia: dall'omicidio Pecorelli al presunto depistaggio delle indagini per la strage di Bologna passando per il sensazionale furto…
Leggi
Mondo di mezzo, Massimo Carminati torna in carcere L'ex terrorista dei Nar (Nuclei Armati Rivoluzionari) si è costituito questa mattina dopo la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Massimo Carminati è tornato nel carcere romano di Rebibbia. L’ex terrorista dei Nar (Nuclei Armati Rivoluzionari), protagonista dell’inchiesta Mondo di Mezzo, si è costituito questa mattina.
Leggi
L'ex terrorista nero Massimo Carminati torna in carcere a Rebibbia per scontare tre anni e quattro mesi di pena residua rispetto ai 10 definitivi decisi nell'ambito del processo “Mondo di mezzo”. “A Carminati - spiega l'avvocato Veronica Paturzo - era stato concesso l'affidamento in prova ai servizi sociali che aveva iniziato”. La procura generale della Corte di Appello di Roma aveva fatto ricorso in Cassazione che ha rimandato alla Sorveglianza che gli ha negato il beneficio.
Leggi
Massimo Carminati torna in carcere. L’ex Nar, condannato in via definitiva a 10 dieci anni nell’inchiesta ‘Mondo di Mezzo’, si è costituito questa mattina a Rebibbia per scontare i tre anni e quattro mesi di pena residua. Una vicenda che nasce dalla revoca dell’affidamento in prova. “A Carminati
Leggi
Mafia capitale, Carminati si costituisce e torna in carcere dopo la revoca dell'affidamento in prova
Massimo Carminati torna in carcere. L'ex Nar, condannato in via definitiva a 10 dieci anni nell'inchiesta 'Mondo di Mezzo', si è costituito questa mattina a Rebibbia per scontare i tre anni e... Leggi tutta la notizia
Leggi
L'ex Nar deve scontare tre anni e quattro mesi per corruzione L’ex Nar Massimo Carminati torna in carcere per scontare i tre anni e quattro mesi per il reato di corruzione, per il quale era stato condannato alla pena definitiva di 10 anni nell’ambito del processo Mondo di Mezzo. Carminati, secondo quanto apprende LaPresse, si è subito presentato nel carcere di Rebibbia, dopo che la Cassazione ha giudicato inammissibile la richiesta avanzata dalla difesa di Carminati per scontare il residuo di pena…
Leggi
Massimo Carminati tornerà in carcere, dove dovrà scontare tre anni e quattro mesi di pena residua rispetto ai dieci anni di condanna comminata al termine del processo sul Mondo di Mezzo. Stando a quanto si apprende, l'ex Nar era stato affidato ai servizi sociali, ma la misura alternativa al carcere è stata sospesa per il ricorso presentato in Cassazione dalla Procura generale della Corte d'Appello di Roma
Leggi
L'ex Nar, che si è costituito questa mattina nel carcere di Rebibbia, deve ancora scontare 3 anni e 4 mesi dei dieci nell'ambito del processo Mondo di Mezzo. Era stato affidato ai servizi sociali, misura poi sospesa per l'assenza di un "percorso risocializzante" L'ex Nar Massimo Carminati , protagonista del processo di Mafia Capitale nell'inchiesta "Mondo di Mezzo" si è costituito questa mattina nel carcere romano di Rebibbia.
Leggi
L'ex Nar Massimo Carminati, torna in carcere per scontare tre anni e quattro mesi di pena residua dei dieci definitivi disposti nell'ambito del processo Mondo di Mezzo. Carminati si è costituito questa mattina nel carcere di Rebibbia. L'ex terrorista era stato affidato ai servizi sociali, misura poi sospesa per il corso in Cassazione avanzato dalla Procura Generale della Capitale. Dopo la decisione dei supremi giudici che avevano rinviato alla Sorveglianza che non ha accordato la misura…
Leggi
L’ex Nar Massimo Carminati, torna in carcere per scontare tre anni e quattro mesi di pena residua dei dieci definitivi disposti nell’ambito del processo Mondo di Mezzo. Carminati si è costituito questa mattina nel carcere di Rebibbia. L’ex terrorista era stato affidato ai servizi sociali, misura poi sospesa per il ricorso in Cassazione avanzato dalla Procura Generale della Capitale. Dopo la decisione dei supremi giudici che avevano…
Leggi
L'ex Nar Massimo Carminati, torna in carcere per scontare tre anni e quattro mesi di pena residua dei dieci definitivi disposti nell'ambito del processo Mondo di Mezzo. Carminati si è costituito questa mattina nel carcere di Rebibbia. Carminati torna in carcere L'ex terrorista era stato affidato ai servizi sociali, misura poi sospesa per il corso in Cassazione avanzato dalla Procura Generale della Capitale.
Leggi
Massimo Carminati torna in carcere a Rebibbia dove si è costituito per scontare i tre anni e quattro mesi residui della sua pena definitiva a 10 anni per corruzione nell’inchiesta «Mondo di Mezzo». La Corte di Cassazione ha infatti ha sciolto in questa direzione il ricorso presentato dal procuratore generale contro la decisione del tribunale di Sorveglianza di affidarlo ai servizi sociali in prova, e ha rigettato…
Leggi