È la Turchia ad aggiudicarsi l'incontro contro l'Ungheria, valido per l'andata degli spareggi per non retrocedere in Nations League B. All'Ali Sami Yen di…
Leggi
Altri articoli:
Maglia da titolare, numero 10 sulle spalle e fascia al braccio per Hakan Calhanoglu, in campo per tutti i 90' nel match di Nations League tra…
Leggi
Il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio dell'impegno con la sua nazionale di questo pomeriggio Vince per 3-1 la Turchia nel playout…
Leggi

Il numero 20 dell'Inter sarà regolarmente in campo dal primo minuto per guidare la mediana della sua nazionale Sta per cominciare Turchia-Ungheria, uno…
Leggi
Hakan Calhanoglu guiderà da capitano la Nazionale turca che tra circa un'ora sfiderà l'Ungheria in Nations…
Leggi
Nations League, due gol in extremis regalano alla Turchia la vittoria contro l'Ungheria La Turchia ha segnato due gol in extremis per…
Leggi

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Turchia Ungheria tv streaming. La partita tra Turchia e Ungheria, valida per i playoff retrocessione della Lega…
Leggi
Calhanoglu si conferma il faro della Turchia e guida la sua Nazionale a una vittoria importante in Nations League. Il centrocampista dell’Inter, con la maglia numero 10 sulle spalle e la fascia da capitano al braccio, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nel match vinto per 3-1 contro l’Ungheria a Istanbul, confermando il suo ottimo momento di forma. RITORNO – Dopo un periodo complicato a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato la continuità, Hakan Calhanoglu torna a giocare anche…
Leggi

Turchia Ungheria 3-1, vittoria facile per la Nazionale di Montella! La partita di Calhanoglu, in campo per 90 minuti Terminata da…
Leggi