Bastano i due singolari, all'Italia, per battere la Svizzera al debutto nel Gruppo D della United Cup, manifestazione a squadre mista in corso tra Perth e Sydney. Sul veloce della... Leggi tutta la…
Leggi
L'azzurra Jasmine Polini ha battuto in due set, con un doppio 6-1, Belinda Bencic portando il decisivo punto del 2-0 all'Italia nel confronto con la Svizzera in United Cup, in…
Leggi
SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Bastano i due singolari, all’Italia, per battere la Svizzera al debutto nel Gruppo D della United Cup, manifestazione a squadre mista in corso tra Perth e Sydney. Sul veloce della “Ken Rosewall Arena” di Sydney, rompe il ghiaccio nel migliore dei modi Flavio Cobolli: il romano, n.32 ATP, batte per 6-3 7-6(2), in un’ora e mezza di gioco, Dominic Stricker, 300esimo del ranking mondiale.
Leggi
Flavio Cobolli ha portato il primo punto all'Italia nel match d'apertura della sfida con la Svizzera, rivale nel gruppo D della United Cup, il torneo a squadre che di fatto…
Leggi
Il romano si è imposto in due set a Sydney sul veloce della "Ken Roswell Arena" SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Parte bene l'Italia in United Cup. A Sydney, nel day…
Leggi
Parte bene l’Italia in United Cup. A Sydney nel day 3 la squadra azzurra - finalista nel 2023 (battuta dagli Stati Uniti) - è in vantaggio 1-0 sulla Svizzera, in una sfida valida per i round robin del Gruppo D, dove il team rossocrociato è primo nel girone grazie al successo di sabato sulla Francia. Sul veloce della “Ken Rosewall Arena” Flavio Cobolli, n.32 ATP, ha battuto per 63 76(2), in un’ora e mezza di gioco, Dominic Stricker, n.
Leggi
Come surfano gli azzurri! Paolini, Cobolli & Co. alle prese con tavola e onde TENNIS - I ragazzi dell'Italia del tennis, impegnata a Sydney nella sfida…
Leggi
Prestazione di livello da parte del tennista romano che è riuscito a comandare la partita dal primo all’ultimo punto, nonostante alcuni colpi di pregevole…
Leggi