Nuovi progetti dopo X Factor. Dopo 17 anni di onorata carriera, che hanno avuto inizio nel 2004, 15 edizioni e 445 puntate, cade il sipario su X Factor, con grande dispiacere di coloro che lo aspettavano con trepidante attesa X Factor sarà cancellato dal Regno Unito dopo 17 anni in tv Dopo 17 anni di onorata carriera “X Factor” non verrà più trasmesso nel Regno Unito. Eppure è arrivata la notizia che dopo 17 anni di permanenza nel Regno Unito, lo show è stato cancellato, come dichiarato dall'emittente…
Leggi
Il talent show creato nel 2004 da Simon Cowell non verrà rinnovato, la conferma dall'emittente inglese ITV a Variety. Dopo 17 anni anni X Factor chiude in Gran Bretagna. Più a lungo gli artisti rimangono in concorso, più cresce il montepremi. X Factor, dal 16 settembre una nuova edizione nel nome della libertà 24 Luglio 2021. In Italia invece il 16 settembre parte la nuova edizione del talent Se rimangono in cima alla classifica, passeranno allo show successivo, affrontando un cast diverso di artisti.
Leggi
In Italia il talent show riprenderà dopo la pausa nell’autunno prossimo e a condurlo ci sarà Ludovico Tersigni dopo il sofferto addio di Alessandro Cattelan, che ha presentato “X Factor” per ben undici anni Chiaramente l’ultima cosa che vuole è che X Factor si spenga con un piagnisteo e diventi un po’ una barzelletta, specialmente in contrasto con lo show nei suoi momenti migliori”. Arriva la decisione definitiva per “X Factor”: a causa del lancio di un nuovo programma musicale il talent show chiuderà i…
Leggi
Lo scatto di Simon preoccupa. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia). Giudici X Factor 2021: Emma Marrone confermata, gli altri? Sarà un X Factor 2021 davvero scoppiettante quello che si appresta a prendere forma. Sono già iniziate le audizioni per la nuova stagione di X Factor: grandissime novità in arrivo, che cosa cambia? Sono già iniziati, infatti, i casting e le audizioni per la prossima stagione come del resto è anche normale che sia.
Leggi
Tra gli artisti più importanti usciti dal programma musicale troviamo band famose in tutto il mondo come gli ‘One Direction‘ e le ‘Little Mix‘. Lo show della ITV ideato da Simon Cowell, che ne detiene anche i diritti, è stato cancellato dopo ben 15 edizioni. X Factor dice addio alla sua versione britannica, dopo 17 anni di onorata trasmissione. Dopo ben 17 anni in onda, X Factor sarà cancellato dal palinsesto televisivo della Gran Bretagna: i motivi della decisione inaspettata.
Leggi
Dopo 17 anni, Simon Cowell ha preso una decisione choc: “Non voglio che diventi un farsa”. La notizie è stata poi confermata anche dall’emittente britannica ITV: “Al momento non è in programma una nuova serie di The X Factor” Presa una decisione choc su “X Factor”, il programma è stato cancellato: di seguito vi spieghiamo cos’è successo. X Factor è un talent show britannico ideato da Simon Cowell.
Leggi
LEGGI ANCHE. Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor 2021 LEGGI ANCHE. «X Factor 2021»: l’emozione di Ludovico Tersigni e la rimpatriata dei giudici. Intanto, lo stato di salute di X Factor in Italia risulta più che ottimale. Mentre l’Italia darà il via il 16 settembre alla quindicesima edizione, in Gran Bretagna X Factor si prepara a un addio che, ora come ora, sembra definitivo. Dopo 17 anni e 15 stagioni, il talent show ideato nel 2004 da Simon Cowell non comparirà, infatti, nella programmazione dell’emittente…
Leggi
Insigniti della Lupa Capitolina. Dipende molto da come si è: se si è stronzi, con la fama semplicemente si diventa stronzi a livello globale». Abbiamo dimostrato che l’Italia e l’italiano possono essere internazionali» A Repubblica dicono:. Alla nostra prima conferenza stampa a X Factor ci dicevano di non fare fatica perché tanto ci saremmo sciolti dopo un mese e che dovevamo suonare mainstream perché sennò non avremmo fatto successi.
Leggi
In Gran Bretagna non ci sarà una nuova stagione del popolare talent show di Simon Cowell, che termina così dopo 17 anni. Ecco il primo teaser della nuova stagione. X Factor cancellato, cosa è successo. Creato da Simon Cowell, X Factor è andato in onda dal 2004 al 2018 «Al momento non è in programma una nuova serie di The X Factor», ha detto un portavoce di ITV. Giovedì 29 Luglio 2021, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 12:30.
Leggi
X Factor Italia 2021 debutterà il prossimo 16 settembre su Sky Uno con la sua undicesima stagione targata Sky dopo le prime quattro in onda su Rai 2 In Italia arriviamo alla 15esima edizione proprio quest’anno. E infatti Simon Cowell non può dirsi proprio ‘scaricato’ da ITV: per lui c’è un nuovo progetto all’orizzonte. ovvero Walk The Line, un quiz show musicale prossimamente in onda proprio per ITV e per la sua piattaforma on-demand ITV Hub.
Leggi
Lorenzo ha anche ammesso che, se potesse tornare indietro, parteciperebbe ad Amici: Intervistato da Il Fatto Quotidiano, il cantante ha parlato proprio della sua esperienza all’interno di X Factor e del conseguente successo (non tutto rose e fiori):. Ci si ritrova dentro una macchina che ti spreme. È vero, vinci un talent, è tutto pazzesco e bellissimo, ma allo stesso tempo avere a che fare con la vittoria ti distrugge.
Leggi
Lo annuncia la ‘first lady’, il bebè atteso a Natale | Read More | Feed rss
L'articolo
Regno Unito, Johnson e la moglie Carrie aspettano il secondo…
Leggi