"Le nostre delegazioni, la nostra missione permanente presso le Nazioni Unite a New York, a Ginevra, a Parigi esigeranno commenti e dichiarazioni…
Leggi
Approfondimenti:
Di Vincenzo Giardina – Aleksandr Fedorchak, corrispondente di guerra del quotidiano russo Izvestija, è stato ucciso in Ucraina oggi: lo ha riferito il giornale, facendo…
Leggi
Ucraina, cronista uccisa da una mina a Belgorod: la Russia accusa Kiev È la quarta vittima reporter in 72 ore, si lavora per la tregua sul Mar Nero Getting your…
Leggi
Stava viaggiando in auto con il suo cameraman quando una mina li ha fatti saltare in aria. Lui, Dmitry Volkov, è rimasto ferito, lei è morta. «La…
Leggi
La scritta “Press”, l’elmetto e il giubbotto antiproiettile non bastano. Al fronte i giornalisti continuano a morire. Anna…
Leggi
«La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale, nella regione di Belgorod, al confine con l'Ucraina». Con queste…
Leggi

La 35enne era corrispondente militare dalle zone di guerra per l'emittente statale Channel One La reporter russa Anna Prokofieva, dell’emittente…
Leggi

Roma, 26 mar. – Il Cremlino ha espresso oggi le sue condoglianze per la morte della corrispondente di Channel One, Anna Prokofieva, morta in servizio…
Leggi

Anna Prokofieva, una giornalista del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella…
Leggi

"La corrispondente di guerra di Channel One, Anna Prokofieva, è morta mentre svolgeva il suo dovere professionale. È successo nella…
Leggi

La giornalista russa Anna Prokofieva, corrispondente di guerra della televisione Channel One, è morta a causa dell'esplosione di una mina nella regione di Belgorod, al…
Leggi

La corrispondente di guerra del principale canale televisivo statale russo, Channel One, è stata uccisa da una mina nella regione di Belgorod…
Leggi