Netanyahu va a Gaza: "Cinque milioni di dollari a chi libera gli ostaggi" Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, in visita nel corridoio…
Leggi
Una passeggiata a Gaza. Benjamin Netanyahu non ci entrava dal 26 novembre scorso, quando era andato al confine nord di Gaza City per annunciare la liberazione di 17 ostaggi: era…
Leggi
Gli USA chiedono un nuovo governo per Gaza Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, accompagnato dal ministro della Difesa Israel Katz, dal Capo di…
Leggi
"Voglio dire a coloro che tengono i nostri ostaggi: chiunque osi fare del male ai nostri ostaggi, ne avrà la responsabilità. Vi inseguiremo e vi…
Leggi
Il premier israeliano in visita al corridoio di Netzarim con i vertici militari, ha annunciato che il governo provvederà a premiare con una ricompensa…
Leggi
Milano, 19 nov. Il governo israeliano offre una ricompensa da 5 milioni di dollari per chiunque aiuti a liberare uno degli ostaggi nelle mani di Hamas dal 7 ottobre…
Leggi
(Adnkronos) – Israele offrirà una ricompensa di cinque milioni di dollari a chiunque aiuti a recuperare uno degli ostaggi, detenuti a Gaza dal 7 ottobre dell’anno scorso. Lo…
Leggi
Israele offre una ricompensa da 5 mln di dollari ad ostaggio 19 novembre 2024 Milano, 19 nov. - Il governo israeliano offre una ricompensa da 5 milioni di dollari per chiunque…
Leggi
Notizie dal mondo AdnkronosIsraele offrirà una ricompensa di cinque milioni di dollari a chiunque aiuti a recuperare uno degli ostaggi, detenuti a Gaza dal…
Leggi
Il primo ministro Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Israel Katz, insieme al capo di stato maggiore Herzi Halevi e al capo dello Shin Bet Ronen Bar, hanno visitato oggi il corridoio…
Leggi