La seconda generazione delle Blade battery di BYD arriverà nel 2025, come annunciato dall'azienda cinese durante la COP29. Queste nuove batterie, basate sulla tecnologia LFP (litio ferro…
Leggi
Byd rafforza l’offerta in Europa. Il costruttore cinese vicino allo storico sorpasso di Ford nella classifica mondiale, ponendosi al terzo posto, ha…
Leggi
In occasione della nona edizione di Mission Fleet Awards, tenutasi all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 18 novembre, abbiamo intervistato Roberto Pazzini, Head of Corporate Sales & Used Cars di Byd in Italia. Tra i temi affrontati figura in particolare il posizionamento del colosso cinese verso il mondo flotte…)
Leggi
BYD produce in casa le batterie che utilizza per le sue auto elettriche, accumulatori che poi vende anche ad altre aziende automobilistiche. Parliamo…
Leggi
La BYD Sealion 7 è un SUV elettrico dal design più sportivo, dovuto più che altro al tetto spiovente nella zona posteriore. In realtà vuole essere un salotto tecnologico che non rinuncia alle prestazioni, posizionandosi nella…
Leggi
Il colosso cinese di auto elettriche e termiche ibride plug-in BYD lancerà una nuova generazione di batterie nel 2025. Parliamo di accumulatori blade al litio-ferro-fosfato…
Leggi
Questi accumulatori, descritti come i più sicuri al mondo, utilizzano celle LFP con architettura cell-to-pack. Invece di essere raggruppate in moduli, le celle vengono posizionate direttamente una…
Leggi
BYD ha ufficializzato il prossimo debutto delle batterie Blade di seconda generazione, un vanto tecnologico dell’azienda cinese. Questi dispositivi di accumulo energetico, definiti dalla…
Leggi
Se si vuole sfruttare gli ecobonus ancora presenti, è necessario scegliere un'auto con emissioni tra i 21 e i 60 g/km. Praticamente le sole ibride plug-in. Tra le auto che rientrano nella…
Leggi