Massima concentrazione e nessuna distrazione. Frederic Vasseur è molto chiaro nel suo approccio al primo week end del Mondiale 2025 di F1. Il Team Principal della Ferrari vuole che tutto sia fatto a dovere in Australia e, stando a quelle che sono le prime indicazioni della pista, sembra che a Maranello abbiano fatto bene i compiti a casa. Non si vuol però mollare la presa, nella consapevolezza che bisognerà fare i conti con una concorrenza agguerrita.
Leggi
Approfondimenti:
Questa prima giornata a Melbourne è nel segno della continuità di quanto visto nel finale del 2024. Quello che mi è piaciuto è la fiducia con la quale Leclerc è arrivato a fare…
Leggi
E poi ci sarebbe lui, Fred Vasseur. Perché, d’accordo, la macchina Rossa la guidano Leclerc e Hamilton. Ma io c’ero e la memoria funziona ancora, per cui beccatevi questa…
Leggi
Ferrari, Hamilton al debutto: ‘Vogliamo vincere’ All'esordio con la Rossa, Lewis Hamilton è stato chiaro: ‘Voglio provare a vincere il Mondiale con la Rossa’ le…
Leggi
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per…
Leggi

MELBOURNE. Il principe Carlo ha aspettato 70 anni per diventare re, il principe Charles è al settimo e ha tanta pazienza. «Dove mi vedo in futuro?…
Leggi

Milano (ITALPRESS) – “L’Australia è un circuito un po’ particolare, bisogna vedere. Questo è un week-end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un…
Leggi

'L'Australia è un circuito un po' particolare, bisogna vedere. Questo è un week - end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante…
Leggi

Il pieno d’entusiasmo suscitato dall’arrivo di Hamilton e l’attesa per il dream team con Leclerc ha fatto della Rossa la squadra più attenzionata della…
Leggi