Dovrà essere buona la prima, il prossimo 6 giugno, per l’Italia di Luciano Spalletti: quel giorno, a Oslo in casa della Norvegia di Erling Haaland, la Nazionale giocherà la…
Leggi
Altri articoli:
Lo Spiegel racconta i giorni che hanno preceduto il match, i cronisti israeliani hanno processato il tecnico norvegese e gli scontri dialettici tra calciatori Israele-Norvegia è stata più che una partita di calcio. Si è giocata l’altra sera in Ungheria, a Debrecen, ha vinto la Norvegia 4-2. La gara era valevole per le qualificazioni Mondiali, partita del girone in cui è presente anche l’Italia. Ma di Israele-Norvegia, all’estero, si è parlato per altri…
Leggi
Il percorso di qualificazione verso la Coppa del mondo 2026 di calcio maschile è iniziato…
Leggi
Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. Queste le avversarie sul cammino dell'Italia nella strada che porta ai Mondiali 2026, in programma in Messico, Stati Uniti e…
Leggi
La sconfitta contro la Germania in Nations League ha determinato l’inserimento dell’Italia nel Gruppo I delle…
Leggi
E così, anche con un Mondiale mastodontico a 48 squadre, l'Italia rischia ancora di vederselo in tv. Per prima cosa perché cambia poco…
Leggi

La fortuna di Luciano Spalletti è che sì, è vero, in Italia siamo “60 milioni di ct”, ma a furia di non trombare ci stiamo piano piano…
Leggi

La Norvegia continua a correre, l’Italia è avvisata. La squadra di Solbakken asfalta 4-2 Israele nel secondo turno di qualificazione al Mondiale 2026. Dopo il netto 5-0…
Leggi

Spalletti: "Richiamare Acerbi? Grazie del consiglio ma lo sa di che anno è..."…
Leggi