Domani il senatore Matteo Renzi, presidente nazionale di Italia Viva, sarà a Mazara del Vallo in visita all'Ospedale…
Leggi
Approfondimenti:
Sanità. Si allunga la lista dei pazienti oncologici a cui i referti sono arrivati troppo tardi A Marsala un uomo di 87 anni ha dovuto attendere dieci mesi Trapani – In attesa che il Governatore Schifani decida la…
Leggi
Gli esami istologici non sarebbero motivo di revoca. Intanto Faraone ne chiede le dimissioni Ieri, davanti alla sede dell’Asp di Trapani, il deputato e vice-presidente di Italia Viva, Davide Faraone, insieme alla senatrice…
Leggi
Ispettori del Ministero e Nas a Trapani: il caso dei 3.300 esami istologici in ritardo che scuote la sanità. Sono 206 i tumori scoperti in ritardo I recenti dati emersi dalla relazione inviata dagli ispettori regionali all’assessora alla Salute, Daniela Faraoni, e al Presidente della Regione, Renato Schifani, hanno acceso i riflettori su una situazione critica nell’Anatomia Patologica dell’ASP di Trapani.
Leggi

Il ministero chiede di conoscere i numeri del Sant'Antonio Abate (nella foto) e quelli di Castelvetrano TRAPANI – Conoscere date e tempi di accettazione e…
Leggi

I conti non tornano. I 3.308 esami istologici arretrati all’Asp di Trapani e comunicati alla Regione nei primi giorni di marzo potrebbero essere molti di più. Lo lascia…
Leggi

Questa settimana nella nostra trasmissione "Prima News" abbiamo intervistato il magistrato Massimo Russo, già assessore alla Sanità della Regione…
Leggi

Una visita in bilico fino all’ultimo, incastrata fra la presenza alla grande manifestazione antimafia di Libera e un volo che…
Leggi