Roma, 15 dic. – La staffetta 4×200 stile libero femminile ha stabilito il nuovo record italiano ai mondiali in vasca corta in corso a Budapest frantumando il precedente primato…
Leggi
Ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest la staffetta 4x200 stile libero femminile ha frantumato il precedente primato nazionale di 7'43"18 nuotato da Margherita Panziera…
Leggi
Un’ultima finale per l’Italia. Anche la 4×100 mista maschile si guadagna l’ultimo atto dei Mondiali in vasca corta alla Duna Arena di Budapest, replicando quanto fatto dalle ragazze: Christian Bacico, Simone Cerasuolo, Simone Stefanì ed Alessandro Miressi sono sesti in 3’23”53, in un’ultima batteria palpitante. Analizzando la prestazione, c’è da porsi un quesito su Cerasuolo, autore della frazione meno performante nei suoi 100 metri a ranaLeggi
Missione compiuta e con autorevolezza per le ragazze della 4×100 mista italiana nell’ultima giornata di batterie dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. Nella piscina da 25 metri della Duna Arena di Budapest (Ungheria), Sara Curtis (57.46), Benedetta Pilato (1:04.23), Elena Capretta (56.65) e Sofia Morini (52.46) hanno siglato un tempo da 3:50.80. Le azzurre sono andate a migliorare il record italiano di questa specialità, che risaliva ai Mondiali di…
Leggi
Benvenuti all’ultima giornata di gare ai Mondiali in vasca corta 2024 di Budapest! Questa mattina, le batterie offriranno l’ultimo spettacolo di qualificazione prima delle…
Leggi
L'azzurro Alberto Razzetti si è piazzato al terzo posto, ed è quindi medaglia di bronzo, nella gara dei 400 misti dei Mondiali in vasca corta a Budapest. Oro al russo Borodin, argento…
Leggi
E' in finale ai Mondiali di nuoto in vasca corta nei 4x100 la staffetta azzurra mista mixed, che si affaccia per la prima volta sul palcoscenico internazionale. A Budapest gli azzurri…
Leggi
Quinta mattinata di batterie ai mondiali in vasca corta di Budapest. Dopo le grandi emozioni, i record caduti e le tre medaglie conquistate dagli azzurri nella giornata di ieri, continua la scia di rilevanti prestazioni delle stelle del nuoto. In attesa delle finali del pomeriggio, nelle ultime ore è caduto un record del mondo, un record dei campionati e sono arrivate conferme e sorprese in casa ItaliaLeggi
Alberto Razzetti, dopo i tre metalli iridati vinti finora al Mondiale di nuoto invasca corta di Budapest, questa mattina é tornato in vasca nei 400 misti che ha chiuso con il tempo di…
Leggi
SHORT COURSE WORLD CHAMPIONSHIPS RECAP LIVE DAY 1: Batterie | Finali DAY 2: Batterie | Finali DAY3: Batterie | Finali DAY 4: Batterie | Finali Benvenuti alla quarta…
Leggi
BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Risuonano per la prima volta le note dell’inno di Mameli alla Duna Arena di Budapest: nella quarta giornata di gare ai Mondiali di nuoto in vasca…
Leggi
A BudapestItalia sul tetto del mondo con i ragazzi della staffetta mista 4x50 stile libero BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) - Risuonano per la prima volta le note dell'inno di…
Leggi