La Roma si prepara al finale di stagione con l’obiettivo, difficile ma non impossibile, di entrare in Champions League. Obiettivo che fino a pochi mesi fa sembrava…
Leggi
Approfondimenti:
C’è un finale inatteso che potrebbe cambiare la carriera di Gian Piero Gasperini. Qualcuno lo immagina alla Roma, ma la sua squadra ideale non se la aspetta nessuno…
Leggi
Foto Tedeschi GASPERINI ROMA – Gian Piero Gasperini sembra avvicinarsi sempre più alla Roma. Il tecnico è ormai pronto a lasciare l’Atalanta a giugno e gli indizi che lo vorrebbero sulla panchina giallorossa aumentano di giorno in giorno. Gasp adesso è in pole position La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. Quel giorno, scrive Il Romanista, l’Atalanta ha letteralmente demolito il Bayer Leverkusen che era arrivato da favorito alla finale di Europa League
Leggi
Ranieri non ha cambiato idea e a fine giugno andrà in pensione. La Roma è a caccia del nuovo allenatore e la decisione finale verrà presa dai Friedkin…
Leggi

Il tecnico di Grugliasco lascerà l’Atalanta e il suo nome fa gola a tanti: nuova squadra già chiara, spuntano tutte le cifre Nessun rinnovo con l’Atalanta ed un addio che, a…
Leggi
La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. Quel giorno, anzi quella sera per la precisione, l’Atalanta ha letteralmente demolito il Bayer Leverkusen che era arrivato da favorito alla finale di Europa League anche per via della clamorosa imbattibilità stagionale fin lì difesa sia nella Bundesliga sia nel cammino in Europa, nel corso del quale peraltro una delle avversarie battute era stata proprio la Roma
Leggi

GETTY Nella corsa alla panchina della Roma nella prossima stagione torna in prima linea il nome di Gian Piero Gasperini, già…
Leggi

Proseguono i contatti tra la Roma e Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta deciderà il suo futuro al termine della stagione: nonostante il contratto fino al…
Leggi
Di Fabio Gennari Onestamente? Si capisce poco di quello che potrà accadere. Gasperini, alla vigilia della trasferta di Empoli si è presentato in conferenza stampa e ha detto queste parole: «Non ci sarà un rinnovo di contratto, vedremo se andare a scadenza o interrompere», alludendo al fatto che, nonostante un accordo fino a giugno 2026, al termine di questa stagione potrebbe finire la sua avventura a Bergamo
Leggi

Gasp: "Mercato? Non ho bisogno di regali. Chi prendo del Barça? Non compriamo, noi…
Leggi
A Dazn: «Lookman-Gasperini? All’interno di una famiglia a volte ci sono delle discussioni, ma si va oltre. È stato bellissimo vederli abbracciati» Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Inter: «L’affetto della gente è qualcosa che ci accompagna da quando esiste l’Atalanta. In questi anni sono state fatte cose straordinarie, ma l’Atalanta a dieci giornate non…
Leggi

Intervistato da Dazn, Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato del futuro di Gianpiero Gasperini, tecnico accostato anche al Milan: "È nove anni…
Leggi