Il trend social "what's in my bag" è arrivato fino a Bruxelles nella versione di "sopravvivenza". Con il sorriso di chi sembra aver registrato…
Leggi
Approfondimenti:
C’era una volta la “borsa per l’ospedale”, sempre pronta con biancheria ed effetti personali a partire dal settimo mese di gravidanza, nel caso in cui il bimbo avesse particolare fretta di nascere.E poi, nato il pargolo, la “borsa del…
Leggi
Hadja Lahbib, la commissaria Ue per la Gestione delle Crisi, ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui mostra il suo “Kit per la sopravvivenza” per…
Leggi
Bruxelles – L’Unione europea dev’essere pronta per sopravvivere alle prossime crisi. Di qualunque tipo esse siano, in qualunque luogo possano colpire. È questo, in estrema sintesi, il senso della Strategia sulla preparazione con cui l’esecutivo comunitario mira ad “addestrare” gli Stati membri e le loro popolazioni a rispondere ordinatamente in diversi potenziali scenari di crisi, dalle guerre ai disastri naturali, in nome di un concetto quanto più olistico possibile di sicurezza.
Leggi
Hadja Lahbib: "Ecco cosa c'è nella mio kit di sopravvivenza": l'ironia della commissaria UE Hadja Lahbib, la commissaria…
Leggi
“Ecco cosa c’è nella mia borsa, sopravvivenza edition“. Inizia così un video pubblicato sui canali social della…
Leggi