Altri articoli:
L'Inter di Inzaghi continua a macinare gioco e sfoderare prestazioni sempre più convincenti. Dopo un periodo di appannamento dal punto di vista fisico…
Leggi
Sembra una favole di Esopo, ma non la è: il 'Leone' Acerbi e il 'Toro' Lautaro non sono nemici, ma anzi sono le colonne di un'Inter che ora sogna davvero il Triplete…
Leggi

Scudetto, duello Inter-Napoli: occhio al calendario! "L'Inter passerà la sosta con tre punti di vantaggio sul Napoli e sei sull'Atalanta, con…
Leggi

I nerazzurri in corsa su tutti i fronti, nonostante infortuni e stanchezza. Inzaghi compresso tra il sogno del Triplete e l'incubo di finire a secco, ma la sua stagione sportiva andrà comunque applaudita
Leggi
Escluso il Mondiale per club , che comincerà proprio a metà giugno 2025 - in lizza per il triplete 2025 sono rimasti soltanto questi quattro club: Barcellona, Inter, PSG e Real Madrid. Partiamo dai nerazzurri. L'Inter è prima in campionato a 10 giornate dal termine, con 61 punti e a +1 sul Napoli, l'inseguitrice più vicina. Deve giocare la doppia semifinale di Coppa Italia contro il Milan ( qui i dettagli ).
Leggi
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, tra le altre, ha eliminato dalla competizione europea anche l'Atletico Madrid, portando a tre il numero di squadre che sono ancora in corsa per il quadriplete (o quadruplete o poker, come dir si voglia), cioè la possibilità di alzare nella stessa stagione i trofei di campionato e coppa nazionali, più la Champions League e il neonato Mondiale per Club.
Leggi
Passati gli ottavi di finale di Champions League in maniera agevole, con una doppia vittoria tra andata e ritorno contro il Feyenoord, l’Inter è ancora in corsa per il Triplete, quindici anni dopo. Nei quarti di finale c’è lo spauracchio Bayern Monaco, avversario della finale di Madrid del 2010, match che sancì il capolavoro nerazzurro. Come riporta Agipronews, i bookmaker, memori di quell’impresa credono in un nuovo Triplete, offerto a 33 dai betting analyst di Sisal…
Leggi
È come se Inzaghi allenasse due squadre. Quella sempre attenta e pressoché insuperabile di Champions (l'Inter «ingiocabile», per dirla con Mkhitaryan) e quella che in campionato lascia punti qua e là, rischia molto e prende sempre gol (27 in 28 partite, quando invece in Europa siamo a 1 in 9, migliore difesa d'Europa). «Prepariamo le partite allo stesso modo», ha detto Inzaghi quasi sconsolato, dopo la grande fatica fatta per scavalcare l'ostacolo Monza, il più…
Leggi