Il conto alla rovescia è iniziato: nel 2035 scatterà il bando alla vendita delle auto nuove con motore a combustione, almeno secondo quanto deciso…
Leggi
Altre notizie:
Stop alle immatricolazioni di auto nuove a combustione dal 2035: più di un cittadino su due in…
Leggi
Lo stop della Commissione Europea alle immatricolazioni di nuove auto termiche a partire dal 2035? Un “divieto” che divide sempre più anche l’opinione pubblica: lo evidenzia una ricerca condotta dal…
Leggi
Stagione 10: Roxana Minzatu Lo stop ai veicoli a motori tradizionali dal 2035 crea certezza per produttori, fornitori e investitori, con un lasso di tempo sufficiente per pianificare una…
Leggi
"Sono convinto che il motore elettrico sia il motore più facile, quindi sarà quello che avrà un ruolo prevalente nell'obiettivo" di zero emissioni per i…
Leggi
"Sono convinto che il motore elettrico sia il motore più facile…
Leggi

Lo stop alle immatricolazioni di auto termiche dal 2035 divide l’opinione pubblica. Una ricerca AutoScout24 ha analizzato sei Paesi europei. In Italia, il 52% degli intervistati…
Leggi

La recente analisi condotta da AutoScout24 su oltre 6.000 cittadini europei mostra chiaramente come la misura di stop alle immatricolazioni di auto nuove…
Leggi

La transizione verso la mobilità elettrica continua a essere al centro delle discussioni in Europa. Il divieto di immatricolazione di nuove auto a combustione…
Leggi