Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano in estate

Simona Ventura, una delle figure più amate dello spettacolo italiano, e il giornalista Giovanni Terzi si sono uniti in matrimonio a Rimini. La cerimonia, tenutasi al Grand Hotel, ha visto la partecipazione di numerosi amici del mondo dello spettacolo, ma è rimasta riservata al pubblico.

La cerimonia nuziale è stata officiata da Stefano Bonaccini, presidente uscente della regione Emilia Romagna e amico della coppia. Circa 200 ospiti hanno assistito al matrimonio, celebrato nel parco del Grand Hotel di Rimini. La sicurezza è stata garantita da un ampio dispiegamento di personale, e l'accesso degli invitati è avvenuto rigorosamente in auto e dal retro dell'hotel.

Simona Ventura ha scelto come testimone la conduttrice televisiva Milly Carlucci, a cui è molto legata. "Ho scelto Milly perché mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità", ha dichiarato Simona Ventura. La proposta di matrimonio era arrivata durante la partecipazione di Ventura e Terzi a "Ballando con le stelle", dove Carlucci era stata la prima testimone. Per Giovanni Terzi, il testimone è stato Marco Di Terlizzi.

Il famoso wedding planner Enzo Miccio ha curato l'organizzazione del grande evento. Il matrimonio si è svolto con rito civile e la cerimonia è stata caratterizzata da un'abbondanza di fiori e colori. Gli ospiti hanno potuto godere della bellezza del giardino della villa-albergo più bella della Riviera romagnola.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo