Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky sono ormai diventati una delle coppie più amate di Hollywood. Lei popstar di fama internazionale, lui imprenditore laureato ad Harvard: si sono conosciuti nel 2019 e da allora non si sono mai lasciati, anzi, si sono fidanzati ufficialmente e ora sarebbero alle prese con i preparativi per il matrimonio. Il loro debutto "pubblico" risale all'ultimo Festival di Venezia, al quale la cantante aveva partecipato per presentare il film…
Leggi
Matrimonio in vista per Lady Gaga. La 38enne ha ricevuto due preziosissimi anelli di fidanzamento dal suo fidanzato Michael Polansky, 46 anni. «Mi ha regalato due anelli e uno di questi era un filo d'erba, il primo con cui mi ha fatto la proposta», racconta la cantante di "Poker Face" a "Howard Stern Show". «Li adoro entrambi», dice ancora Gaga. Un esperto…
Leggi
Del meraviglioso anello di fidanzamento di Lady Gaga si era parlato per giorni dopo che i fan più attenti l'avevano individuato al dito della cantante e attrice al Festival del Cinema di Venezia 2o24: un diamante di taglio ovale incastonato in una montatura di platino. Si stima che sia costato intorno ai 578.000 dollari, eppure non è l'anello più prezioso di Lady Gaga. A quanto pare c'è un secondo anello di fidanzamento che Michael Polansky le avrebbe consegnato al momento della proposta di matrimonio…
Leggi
Uno specchio deformato dove riflette un’immagine di se stessa in bianco nero e un titolo – Mayhem (ovvero caos, confusione) – che non ammette fraintendimenti. Lady Gaga si riposiziona – con il suo settimo album di studio (Island/Polygram) – nel suo ambito di referenza, il pop, ma ovviamente a modo suo. «Ho scelto come titolo Mayhem – ha spiegato – perché commemora una parte di me della vita che non sempre è facile da accettare».
Leggi
La regina del pop rimarca sempre il suo legame con la sua terra natia e con le sue radici siciliane: qual è il piatto dell'Isola che Lady Gaga ama cucinare (e mangiare) Lady Gaga Adv «Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%», lo ha rivelato Lady Gaga in un tweet tempo fa, ma non è l'unica curiosità che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, soprattutto quelli siciliani.Da sempre la popstar siciliana ribadisce le sue origini sicule: «Sono io l’artista e…
Leggi
Gaga oggi è quella che sale sul palco e difende i diritti delle persone transgender nell’America di Trump, che recita e si innamora di Joker, che va al Coachella e contemporaneamente canta con Bruno Mars. In quasi vent’anni di carriera, ha chiuso il cerchio. «Volevo che Mayhem avesse una fine, volevo che il caos finisse. Mi sono allontanata dall’icona, mi sono avvicinata alla persona», ha raccontato.
Leggi
La ricetta della pasta col sugo di finocchi di Lady Gaga è un mistero che si risolve nella cucina italo-americana: il nostro debunking storico, che rimanda alla pressoché assenza del finocchietto selvatico negli States. Un paio di giorni fa Lady Gaga ha rilasciato un’intervista ad Andrea Laffranchi del Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo settimoalbum, Mayehm. Durante la chiacchierata l’artista americana, che di cognome fa Germanotta, non manca di sottolineare le…
Leggi
Lady Gaga è riuscita a stupirci ancora Lady Gaga, 38 anni Lady Gaga fa un gioco pericoloso, da tempo. E il suo nuovo disco Mayhem scherza con il fuoco. Nonostante sia nata solo nel 1986 – e quindi, per dire, abbia appena tre anni più di Taylor Swift – appartiene a una generazione di popstar precedente a questa, con un approccio che rischia di sembrare vecchio e chiede, comunque, di spingere sempre sull’acceleratore.
Leggi
Lady Gaga ha appena pubblicato l’album “Mayhem”. Al di là delle recensioni e degli apprezzamenti per i nuovi brani c’è un dubbio che attanaglia migliaia di utenti, in queste ore. Complice una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera: ma la pasta con i finocchi esiste per davvero? “Sono italiana e ne sono orgogliosa. – ha detto l’artista – Amo la mia famiglia. Amo cucinare. Adoro preparare da mangiare per le persone che amo: a casa mia e di Michael il posto più importante è la…
Leggi
Lady Gaga in un’intervista sul Corriere della Sera racconta le sue origini italiane e la passione per la cucina. Da popstar con sangue siciliano nelle vene, infatti, ama stare ai fornelli. Il piatto che le viene meglio? Ha come ingrediente principe il finocchio, “la verdura più italiana che ci sia”, dice di Carlotta Benini “Lo ripeto perché voglio che tutti lo sappiano: sono italiana e ne sono orgogliosa.
Leggi
Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, non ha mai nascosto il suo amore per il nostro paese, scaturito anche grazie alle sue radici italiane. Nel 2019, con un tweet divenuto virale, la cantante aveva condiviso con orgoglio: “Ho fatto il test del DNA e sono italiana al 100%”. Un legame forte con la terra d’origine della sua famiglia, che si riflette anche nei suoi piatti preferiti e nelle ricette che ama preparare.
Leggi
«Sono semplicemente diventata molto più sana e ho delle buone persone accanto. Mi sono innamorata di Michael», rivela. «Come cantautrice, ho bisogno della vita per ispirare la scrittura». E la sua vita, ora, è una ottima fonte di ispirazione. «Quando Michael mi ha chiesto come avrei voluto che mi facesse la proposta di sposarlo, eravamo nel nostro giardino, e io ho gli dissi: “Prendi…
Leggi
Al di fuori del suo lavoro per Joker: Folie à Deux, il delirante cinecomic di Todd Phillips in cui recita al fianco del Premio Oscar Joaquin Phoenix, si tratta del primo album di Gaga dai tempi di Chromatica del 2020, che debuttò al n.1 nella Billboard 200 al momento del suo rilascio. La superstar ha precedentemente raggiunto il vertice dell’iconica chart con la colonna sonora di A Star Is Born (con Bradley Cooper, nel 2018 e 2019), Joanne (nel 2016), Cheek to Cheek (con Tony Bennett nel 2014), Artpop (nel 2013) e Born…
Leggi
Lady Gaga è di nuovo pop e sempre più affascinante: recensione del nuovo album ‘MAYHEM’ Dal bisogno di tornare alle proprie radici fino a quello di vivere, per poter scrivere. Come ascoltare il nuovo progetto di Lady Gaga, partendo dalle sue parole Di Giovanni Ferrari Lady Gaga: Mayhem, il nuovo album. Dopo tanta attesa, ecco MAYHEM. Il settimo album in studio di Lady Gaga è uscito poche ore fa ma ha già conquistato il cuore dei milioni di fan che aspettavano questo momento da molto tempo.
Leggi
Lady Gaga si scalda la voce cantando e scherzando con il suo team fra un’intervista e un’altra. Una giornata di chiacchiere internazionali via piattaforma per il lancio di Mayhem, il settimo album della sua carriera, uno dei più attesi dell’anno. Arriva dopo Chromatica (2020) e segna un ritorno al pop delle origini, «il mio stile iniziale caratterizzato da una poetica…
Leggi