Il piano annunciato dall’azienda prevede di passare da 27mila impiegati attuali a 16mila. In totale si parla di una riduzione della forza lavoro…
Leggi
Thyssenkrupp prevede di tagliare o esternalizzare 11mila posti di lavoro entro il 2030 nella sua divisione acciaio, un settore fortemente sotto pressione negli ultimi anni a causa dell’aumento dei…
Leggi
L'azienda tedesca Thyssenkrupp, che si occupa principalmente di produzione di acciaio, sarebbe pronta a licenziare in 6 anni 11mila dipendenti dei…
Leggi
Nel contesto delle crescenti pressioni economiche Thyssenkrupp ha delineato un piano strategico volto a ridurre significativamente la forza lavoro nella sua divisione…
Leggi
Inoltre, attraverso l'outsourcing o la vendita di attività commerciali, altri 6.000 posti di lavoro verranno trasferiti a fornitori di servizi esterni Nella divisione acciaio della…
Leggi
Thyssenkrupp thyssenkrupp Steel, la divisione acciaio del colosso tedesco, ha annunciato un piano che prevede il taglio di circa 5.000 posti di lavoro entro il 2030…
Leggi
– La crisi del gigante Thyssenkrupp si ripercuoterà sui lavoratori. Il gruppo tedesco è intenzionato a riorganizzare la divisione acciaio passando dai 27mila impiegati…
Leggi
Non c'è pace per l'industria tedesca. Dopo la crisi di Volkswagen e i licenziamenti annunciati da Audi e Bosch, anche il colosso dell'acciaio Thyssenkrupp annuncia un piano per ridurre i…
Leggi
Il comparto dell'acciaio della Thyssenkrupp vuole tagliare circa 11 mila posti nei prossimi sei anni. Lo ha reso noto la stessa azienda. Il piano prevede di passare dai 27 mila…
Leggi