Argentina e Iran strappano il pass i Mondiali 2026 che si giocheranno fra Stati Uniti, Messico e Canada Ovviamente, l’elenco delle partecipanti conta già queste tre…
Leggi
Altre informazioni:
Le qualificazioni ai prossimi Mondiali hanno già emesso alcuni verdetti. A oggi sono sette le squadre già qualificate alla rassegna iridata del 2026. L'ultima a entrare nell'elenco è stata l'Argentina che…
Leggi
Bolivia e Uruguay si spartiscono la posta e pareggiano per 0-0 a El Alto, all'Estadio Municipal, nella 14ª giornata della fase di qualificazioni…
Leggi
L’Argentina potrà affrontare il big match contro il Brasile a cuor leggero. L’Albiceleste infatti ha strappato il pass per i Mondiali 2026 prima di scendere in campo contro gli…
Leggi

L'Argentina, Campione del Mondo in carica, è la prima qualificata ai Mondiali del 2026 (che si giocheranno in Messico, Canada e States)…
Leggi

Finisce a reti inviolate la partita tra Bolivia e Uruguay, pareggio che consegna anzitempo all'Argentina il…
Leggi

L’Albiceleste è la prima nazionale Sudamericana a qualificarsi al campionato Mondiale del 2026: decisivo il…
Leggi

Il pareggio della Bolivia regala all'Argentina un posto ai Mondiali prima della sfida col Brasile L'Argentina si è assicurata…
Leggi

L'Argentina campione del mondo in carica è la prima qualificata ai Mondiali 2026 della zona sudamericana. In attesa di scendere in campo contro il Brasile, la matematica è…
Leggi

Introduzione È già iniziato il percorso verso i Mondiali 2026, competizione che si disputerà dall'11 giugno al 19 luglio in Canada, Messico e Stati Uniti…
Leggi

Nella super sfida tra Argentina e Brasile allo stadio Monumental di Buenos Aires, valida per le qualificazioni…
Leggi
Lautaro Martinez festeggia da lontano un grande risultato ottenuto con la sua Argentina. Lo comunica ufficialmente la nazionale sul suo profilo X. MOMENTO – Lautaro Martinez ha saltato gli ultimi impegni con l’Argentina. L’attaccante ha fatto registrare un infortunio di natura muscolare e Lionel Scaloni ha deciso di rimandarlo a Milano in accordo con il suo staff medico. Il numero 10 dell’Inter ha accettato a fatica tale scelta, non è abituato a saltare partite, ma ha dovuto farlo e sta già recuperando.
Leggi