Un tragico destino, un’ombra nera che si allunga da 10 anni fa ad oggi. Pare quasi incredibile quanto il legame tragico che ha stretto due parenti a distanza di 10 anni. È morta proprio nella stessa strada, via Cagliari, Noemi Argiolas, cugina di Yuri Loi, che ha perso la vita oggi al 19 anni nello stesso tragico modo. Due incidenti stradali che hanno strappato due giovani vite. Video di Maurizio Olandi Anche allora era domenica, il 29 novembre del 2015, quando la Citroen C1 guidata da Noemi, una…
Leggi
Ancora sangue lungo le trade della Sardegna . Nella tarda mattinata di oggi a Sestu ha perso la vita un 19enne Yuri Loi . L'incidnete si è verificato all'incrocio di via Cagliari. La dinamica... Leggi tutta la notizia
Leggi
Un ragazzo di appena diciannove anni è morto nella mattinata di oggi, domenica 16 marzo, in un tragico incidente stradale in Sardegna. Yuri Loi - questo il nome della giovane vittima della strada - ha avuto un incidente in via Cagliari, a Sestu, alle porte del capoluogo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo era in sella a una moto quando è finito contro un’auto. L’impatto è stato violentissimo e per il diciannovenne non c’è stato nulla da fare…
Leggi
Sestu, il destino crudele: 10 anni fa anche la cugina di Yuri Loi aveva perso la vita in via Cagliari, sempre a causa di un incidente stradale. Aveva perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava finendo fuori strada. Aveva 24 anni Noemi Argiolas, morì sul colpo una domenica mattina, proprio come oggi è accaduto al cugino, a poca distanza in quella via Cagliari segnata dal sangue. Il…
Leggi
Tutta la comunità di Sestu, e non solo, si sta stringendo intorno in queste ore alla famiglia di Yuri Loi, il 19enne che ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto in via Cagliari. Annullato l'appuntamento con "Su Carraxeri Sestesu", previsto per questo pomeriggio. Lo hanno confermato Alessio Orrù, presidente dell’associazione Friends che organizzava l’evento, e la sindaca Paola Secci. IL CORDOGLIO DELLA SINDACA "La nostra comunità è straziata dalla tragica scomparsa di…
Leggi
Visto il lutto, l’associazione che ha organizzato la sfilata di Carnevale ha deciso di annullarla in rispetto della famiglia della vittima Sestu è una comunità devastata dal tragico evento accaduto in via Cagliari intorno alla 12: dallo scontro tra un’auto e una moto ha perso la vita il giovane Yuri Loi. La notizia ha scosso tutto il paese: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 ma a nulla sono serviti i tentativi di salvargli la vita.
Leggi
Sestu, annullata pochi minuti fa la sfilata di Carnevale: la comunicazione sopraggiunge a quella di un’ora fa. Troppo grande il dolore per la tragedia che ha colpito Yuri Loi, 19 anni, e la sua famiglia che piange il giovane centauro morto questa mattina in via Cagliari. Alessio Orrù, Alessandro Bullita, e tutta l’associazione Friends, organizzatori dell’evento, non faranno partire i carri che hanno già raggiunto Sestu.
Leggi
Sestu si chiude nel lutto per la morte di Yuri Loi, 19 anni, avvenuta questa mattina in via Cagliari per un incidente stradale. E in paese nel pomeriggio si sono moltiplicati gli interrogativi sull’opportunità di andare avanti con la sfilata carnevalesca che era stata programmata per oggi alle 15, nell’ambito delle manifestazioni organizzate per Su Carraxeri Sestesu. Video di Maurizio Olandi Sui social si sono susseguiti gli annunci dei gruppi che annunciavano di rinunciare a partecipare, in segno di rispetto…
Leggi
SESTU. Tragedia a Sestu questa mattina: una moto si è scontrata con un'auto in via Cagliari e un giovane di 19 anni ha perso la vita. La vittima si chiamava Yuri Loi ed era del posto. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto intorno alle 12, mentre in paese si festeggiava il carnevale. Sul posto le ambulanza del 118: inutili i tentativi di rianimare il diciannovenne. Intanto oggi è stato annullato il carnevale sestese, la cui sfilata sarebbe passata poco…
Leggi
Sestu. Tragico schianto questa mattina nella cittadina cagliaritana, dove, all'incrocio con via Cagliari, a Sestu, lo scontro tra un'auto e un moto è stato fatale ad un giovane motociclistico... Leggi tutta la notizia
Leggi
Sestu in lacrime per la morte del giovane Yuri Loi, 19 anni, morto questa mattina in via Cagliari dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto. Un volo di decine di metri e per il centauro il decesso è avvenuto poco dopo. Inutili tutti i tentativi da parte dei soccorritori di rianimare il ragazzo. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno a mezzogiorno. Gli organizzatori della sfilata hanno deciso di non annullare l’evento dedicato al…
Leggi
Sestu Si chiamava Yori Loi il ragazzo di 19 anni che ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi, domenica 16, in un incidente accaduto in via Cagliari, incrocio con via Molinari, a Sestu. Il giovane era in sella a una moto che si è scontrata con un’auto. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte da parte del personale del 118 con la rianimazione, la vittima, ricaduta a distanza di oltre venti metri dopo l’impatto, è presumibilmente deceduta sul colpo.
Leggi
Si chiamava Yuri Loi, 19 anni, il motociclista morto a Sestu nella tarda mattinata di oggi, in un terribile incidente stradale. L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco dopo le 12 in via Cagliari: era diretto verso l’uscita del paese quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto all’altezza dell’incrocio con via Molinari. Dopo l’urto, il ragazzo è stato sbalzato dalla sua moto, una Crm.
Leggi
Inutili purtroppo i tentativi disperati di soccorso. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato sbalzato di circa 30m Dramma a Sestu: è morto il 19enne coinvolto in un incidente Si sono purtroppo rivelati vani i soccorsi nei confronti del giovane motociclista rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’auto questa mattina a Sestu. Il ragazzo, un 19enne, ha infatti perso la vita, nonostante i tentativi disperati da parte del personale delle ambulanze giunte sul…
Leggi
Sestu, si schianta in moto contro una macchina, muore un ragazzo di 19 anni del paese, Yuri Loi. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno in via Cagliari. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno tentato di rianimare il ragazzo, purtroppo, però, non c’è stato niente da fare.
Leggi
Tragico incidente questa mattina a Sestu, in via Cagliari, poco dopo mezzogiorno. Un motociclista di 19 anni è morto dopo un terribile schianto contro un’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze per i disperati tentativi di soccorso: è stato praticato anche il massaggio cardiaco, ma non c’è stato niente da fare. L’incidente è avvenuto poco dopo l’incrocio tra via Cagliari e via Molinari. In corso di accertamento le cause: stando a una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe scontrato contro un’auto…
Leggi
Con la moto si è scontrato contro un’auto, muore a 19 anni Ennesima tragedia sulle strade della Sardegna: un ragazzo di 19 anni è morto dopo lo scontro tra la sua moto e un’auto. L’incidente è avvenuto a Sestu, nella centrale via Cagliari. Secondo quanto si apprende il 19enne era in sella a una moto e si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violento e il giovane centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente.
Leggi
Sul posto si sono precipitate due ambulanze che hanno immediatamente effettuato un massaggio cardiaco al motociclista Poco dopo mezzogiorno Sestu è stata teatro di un tremendo incidente stradale: un’autovettura e una moto si sono scontrate tra loro poco dopo l’incrocio tra via Cagliari e Via Molinari e ad avere la peggio è stato il motociclista. Intanto sono già partite le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Leggi