Chiariello: “È solo coincidenza, non c’è nessuna voglia di colpire il Napoli" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Oggi a chiusura delle indagini per il falso in bilancio per cui la Procura di Roma ha indagato De Laurentiis, Chiavelli e il Napoli, dopo il proscioglimento del…
Leggi
Altri articoli:
Il Procuratore Chiné chiederà alla Procura di Roma i documenti dell'inchiesta che hanno portato alla richiesta di rinvio a giudizio per il presidente e il Napoli La Procura federale della Figc chiederà di nuovo alla Procura di Roma gli atti dell'inchiesta che hanno portato stamattina alla richiesta di rinvio a giudizio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per falso in bilancio. È quanto riporta l'ANSA.
Leggi
La richiesta di rinvio a giudizio del presidente del Napoli, Aurelio De Lanurentiis, fa molto rumore sia per il momento particolare della squadra (è prima in classifica, impegnata nel duello scudetto con l'Inter) sia perché rispolvera vecchie questioni (il caso delle plusvalenze sospette) che sembravano superate dopo l'assoluzione da parte della giustizia sportiva. L'ipotesi di reato prefigurata dai pm che hanno redatto l'atto è falso in bilancio legato alle…
Leggi
NAPOLI. L’estate del 2019, quella del “secondo“ Ancelotti, quella che avrebbe provato a cambiare - ma lentamente - il Napoli, quella in cui, a cavallo tra i due “esercizi”, De Laurentiis acquista dalla Roma Kostas Manolas, un colpo che si trasforma in “fiasco” e poi cede alla Roma Amadou Diawara, ex enfant prodige, che rimane tale. In soldoni, Manolas viene pagato dal Napoli, il 30 giugno 2019 - …
Leggi
Una domanda sorge spontanea: data la richiesta di rinvio a giudizio per De Laurentiis per falso in bilancio, cosa rischia il Napoli da un punto di vista sportivo? Al centro del procedimento ci sono le presunte plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019 e nell’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille
Leggi
Nel triangolo delle plusvalenze non c’è acqua. Parte da Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, arriva al Partenio-Lombardi di Avellino e si conclude a Scafati. Luigi Liguori, Claudio Manzi e Ciro Palmieri, i tre ragazzi finiti nell’affare Osimhen, giocano a una sessantina di chilometri di distanza l’uno dall’altro. Il primo è un esterno del Gladiator in Eccellenza, il secondo un centrale dell’Avellino in Serie C e l’ultimo si diverte in D…
Leggi
La Juve fu condannata per aver creato un sistema ed ebbe 10 punti di penalizzazione. Al Napoli si contestano singole operazioni, dovrebbe cavarsela con meno Anche Repubblica scrive dei possibili rischi per il Napoli dopo la richiesta di rinvio a giudizio per De Laurentiis per falso in bilancio. Al Napoli si contestano singole operazioni, non è un sistema come la Juve Su Repubblica si legge: È vero che il Napoli è già uscito indenne da un processo sportivo…
Leggi
Plusvalenze, non solo il Napoli di De Laurentiis: a che punto sono le indagini su Juve, Roma e Lazio
Non solo il Napoli di Aurelio De Laurentiis . Il caso delle plusvalenze occupa i calendari di due procure: i pm di Roma indagano sui conti della Juventus e della Roma, mentre quelli di Tivoli si... Leggi tutta la notizia
Leggi
Casi Manolas e Osimhen, chiesto il rinvio a giudizio per ADL: le ultime Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Troppi errori eclatanti, pochi leader veri. Al Milan c'è aria di una nuova rifondazione - Leggi la notizia: CLICCA ! Quinta squadra in Champions, Milan e Atalanta compromettono il ranking.
Leggi
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Fulgeri, legale di De Laurentiis. Pubblichiamo il contenuto dell'intervista dal comunicato inviato da Stile Tv: “La richiesta di rinvio a giudizio per De Laurentiis per falso in bilancio? Aspettavamo una valutazione di consulenza che abbiamo depositato trattandosi di questioni tecniche confortate…
Leggi
La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si procede per il reato di falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021. Oltre al presidente del club, i pm di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, chiedono il processo per la società calcistica e per il braccio destro del patron, Andrea Chiavelli. Al centro del procedimento presunte plusvalenze fittizie…
Leggi
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Cosa mi ha convinto del 3-5-2 con Lukaku e Raspadori? Bellissima l’azione del gol di Raspadori in cui loro due hanno duettato bene, lì si sono viste bene le…
Leggi