Fonte: tuttomercatoweb.com MilanNews.it Nella giornata di ieri sono andate in archivio le gare di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia Femminile. Tutto facile per Roma e Juventus che avevano già blindato la qualificazione all'andata e che vincono senza affanni rispettivamente contro Pomigliano e Chievo Women. Pareggio invece per il Milan contro la Fiorentina nella sfida più interessante del lotto con le rossonere che avanzano grazie al successo dell'andata.
Leggi
Si avvicina il momento della verità in Coppa Italia di Serie A Femminile: ecco le quattro regine che lotteranno in semifinale per il titolo. Le gare di ritorno dei quarti di finale hanno regalato gol, suspense e tante emozioni: Inter, Milan, Roma e Juventus festeggiano la qualificazione. Le nerazzurre, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, subiscono il clamoroso ritorno della Sampdoria che si porta sul 4-3 e chiudono i conti solo ai calci di rigore.
Leggi
Inter-Juve in Coppa Italia si sdoppia. Oltre a quella di Simone Inzaghi, anche la squadra di Rita Guarino si giocherà l’accesso all’ultimo atto contro le bianconere Inter e Juve in Coppa Italia sarà un affare anche nella categoria femminile. Le ragazze di Rita Guarino dopo la vittoria col brivido ai danni della Sampdoria ai rigori, si giocheranno l’accesso alla finale della competizione proprio in un derby d’Italia (composto da andata e ritorno) contro le bianconere, reduci…
Leggi
Inter-Juve sarà la semifinale di Coppa Italia anche nella categoria femminile. Le ragazze di Rita Guarino, ieri vittoriose ai rigori contro la Samp, hanno passato il turno imitando la squadra di Simone Inzaghi e si giocheranno l'accesso all'ultimo atto della competizione in un derby d'Italia in rosa che prevede andata e ritorno contro le bianconere, capaci di battere il Chievo con un risultato aggregato di 6-0.
Leggi
Le prossime settimane saranno a dir poco infuocate sull'asse Torino-Milano. Juventus e Inter , infatti, oltre al campionato, si affronteranno anche in semifinale di Coppa Italia. Non solo, però, le prime squadre: sempre nella semifinale della competizione tricolore si sfideranno, infatti, anche le ragazze bianconere e nerazzurre. Juve-Inter in Coppa Italia, incroci pericolosi Nella giornata di ieri, infatti, si sono disputati i quarti di finale di ritorno della Coppa Italia…
Leggi
Gol, suspense e tante emozioni nel pomeriggio dedicato al ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile, terminato con i festeggiamenti di Inter, Milan, Roma e Juventus che si qualificano per il turno successivo. Le nerazzurre, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, subiscono il clamoroso ritorno della Sampdoria che si porta sul 4-3 e chiudono i conti solo ai calci di rigore. Alle cugine rossonere basta l'1-1 casalingo con la Fiorentina, mentre giallorosse e bianconere si impongono su Pomigliano e…
Leggi
Gol, suspense e tante emozioni nel pomeriggio dedicato al ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia femminile , terminato con i festeggiamenti di Inter , Milan , Roma e Juventus che si qualificano per il turno successivo. Le nerazzurre, dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-0, subiscono il clamoroso ritorno della Sampdoria che si porta sul 4-3 e chiudono i conti solo ai calci di rigore. Alle cugine rossonere basta l'1-1 casalingo con la Fiorentina , mentre giallorosse e bianconere si impongono su Pomigliano…
Leggi
Match rocambolesco per l’Inter Women in Coppa Italia. Le nerazzurre erano in vantaggio per 3-0, poi si sono fatte rimontare fino al 4-3 che ha decretato la disputa dei tempi supplementari e poi i rigori. Poi è il penalty decisivo di Mihashi a spedire le nerazzurre in semifinale. Di seguito il video con gli highlights del match
Leggi
La Juventus Women, oggi, ha staccato il pass per la semifinale di Coppa Italia e poco fa ha conosciuto il nome della sua avversaria. Le bianconere se la dovranno vedere contro l'Inter che ha avuto la meglio sulla Sampdoria dopo i calci di rigore.
Leggi
Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match, che ha decretato la qualificazione delle nerazzurre alle semifinali. DICHIARAZIONI – «Siamo partite bene, come volevamo partire e siamo andati in vantaggio.
Leggi
Dopo la vittoria della Sampdoria contro l' Inter Women nella gara di Coppa Italia di questo pomeriggio, l'allenatrice delle nerazzurre Rita Guarino ha commentato la disfatta ai microfoni di Inter TV : "Siamo partite bene portandoci in vantaggio e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo commesso due errori difensivi gravi che hanno dato coraggio alla squadra avversaria. Noi davanti avevamo poche energie per tenere su la squadra, quindi…
Leggi
Dopo la vittoria della Sampdoria contro l' Inter Women nella gara di Coppa Italia di questo pomeriggio, l'allenatrice delle nerazzurre Rita Guarino ha commentato la disfatta ai microfoni di Inter TV : "Siamo partite bene portandoci in vantaggio e lo abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo commesso due errori difensivi gravi che hanno dato coraggio alla squadra avversaria. Noi davanti avevamo poche energie per tenere su la squadra, quindi…
Leggi
Highlights Inter-Sampdoria Women: gol e azioni salienti del ritorno dei quarti della Coppa Italia Femminile 2022/23 – VIDEO La Sampdoria Women ha detto addio alla Coppa Italia Femminile a testa altissima. Le blucerchiate di Cincotta sono state in grado di rimontare lo svantaggio di tre reti (più una considerando la gara di andata) e costringere l’Inter ai calci di rigore. Decisivi gli errori dal dischetto di Tarenzi e Conc, che hanno negato alla Samp la qualificazione alle…
Leggi
Bonfantini si sblocca con la Sampdoria: gol all’Inter per l’ex Juve Women nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Agnese Bonfantini si sblocca con la maglia della Sampdoria. L’attaccante arrivata in prestito dalla Juventus Women nel corso del mercato invernale ha trovato il suo primo gol in maglia blucerchiata nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter. L’attaccante con un’azione personale ha firmato il gol del 4-3 al 73′ a completare la clamorosa rimonta della sua…
Leggi
Buon compleanno, Quagliarella: il sogno di salvare la Sampdoria �� Il 31 gennaio 1983 nasce Fabio Quagliarella, attaccante di straordinario talento che ha rappresentato diverse squadre della Serie A Quaranta...
Leggi
Da un lato il rammarico per una sconfitta maturata ai calci di rigore, dall’altro la consapevolezza di aver profuso il massimo sforzo e di aver disputato una grandissima partita al cospetto di una squadra di alto livello. Un’eroica Sampdoria Women, dopo aver tenuto vivo il discorso...
Leggi
Eroica Samp Women: impresa sfiorata, l’Inter passa ai rigori Da un lato il rammarico per una sconfitta maturata ai calci di rigore, dall’altro la consapevolezza di aver profuso il massimo sforzo e di aver disputato una grandissima partita al cospetto di una squadra di alto livello. Dopo il 2-3 dell’andata, un’eroica Sampdoria Women sfiora l’impresa al “Konami Youth Development Centre” di Milano, rimontando da 0-3 a 4-3 e portando la contesa agli undici metri, dove le nerazzurre hanno la meglio e…
Leggi
Continua il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Georginio Wijnaldum. L'olandese ha da tempo ricevuto l'ok... Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco... Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma non potrà inserire in lista UEFA Ola Solbakken...
Leggi
Siamo partite bene, come volevamo partire e siamo andati in vantaggio. Ottimo primo tempo, nel secondo abbiamo commesso due errori difensivi abbastanza gravi che hanno dato loro coraggio. Siamo in difficoltà, lo sappiamo, ma devo fare i complimenti alle ragazze. A loro non posso dire nulla. Queste partite ci danno ancora più minuti nelle gambe, abbiamo una rosa ristrettissima, dobbiamo ,pensare a come recuperare per la partita con la Roma
Leggi
Simone Inzaghi non cambierà tantissimo ma è possibile qualche novità anche in mezzo con Marcelo Brozovic che ha una chance dal 1′ magari concedendo un turno di riposo a Henrikh Mkhitaryan Sampdoria-Inter è il Monday Night della ventiduesima giornata di Serie A in programma al Ferraris lunedì alle ore 20.45 (vedi articolo). Secondo le ultimissime di Sky Sport, Inzaghi sembra orientato a cambiare pochissimo con due possibili novità dal 1′.
Leggi
Simone Inzaghi potrebbe effettuare qualche rotazione nella formazione dell’Inter in campo dal primo minuto in casa della Sampdoria. Fonte: Sport.Sky.it SITUAZIONE – Secondo quanto riportato sul sito di Sky Sport, forse qualcosa bolle in pentola per quanto riguarda le possibili rotazioni da parte di Simone Inzaghi per la partita Sampdoria-Inter. Per quel che concerne il centrocampo della squadra nerazzurra, Marcelo Brozovic potrebbe ritrovare la maglia da titolare prendendo il posto…
Leggi
Sampdoria-Inter è in programma lunedì alle 20:45. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno Per la sfida del “Marassi”, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Inzaghi dovrebbe effettuare dei cambi a centrocampo: complice il recupero di Brozovic dall’infortunio, il croato dovrebbe tornare titolare a Genova con Calhanoglu che andrebbe a ricoprire il ruolo di mezzala sinistra con Mkhitaryan che dovrebbe trovare un po’ di riposo e partire dalla panchina.
Leggi
Allenatore: Fabrizio Centra. Arbitro: Luca Pace di Formia. Assistenti: Flavio Moschetta (Formia), Francesco Spinosa (Formia). Ammoniti: Cestra, Seppani, Simone, Liburdi (Ceccano), Castellano, Felici (Lariano). Marcatori: 6’ Belli (Lariano), 70’ Liburdi (Ceccano), 92’ Bignani (Ceccano) Ma il Ceccano non muore mai e in pieno recupero arriva il gol che poteva valere molto per i rossoblù. Il Ceccano di mister Carlini, dopo l’eliminazione della scorsa stagione, paga ancora lo scotto…
Leggi
Inter, con la Samp si torna al passato? Inzaghi infatti potrebbe finalmente far partire tra i titolari sia Brozovic che Lukaku. RITORNO AL PASSATO – Sampdoria-Inter può rappresentare un ritorno al passato – Sampdoria-Inter potrebbe vedere un cambiamento importante nella stagione nerazzurra. Può vedersi la squadra di agosto. Sampdoria-Inter potrebbe vedere un ritorno al passato.
Leggi