In attesa di eventuali sviluppi di mercato, Davide Frattesi sarà ovviamente a disposizione di Inzaghi per la sfida di questa sera con il Bologna. Il centrocampista non è al meglio, ma giocherà sicuramente uno spezzone di gara a San Siro. "Ancora panchina. E fa rumore, perché in questo momento ogni sussurro vale un urlo e ogni lampadina un fuoco d’artificio. Frattesi non sarà titolare neppure stasera, nonostante la contemporanea assenza per la seconda partita…
Leggi
Altre informazioni:
"La D2 sulle fasce, Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, e la ThuLa in attacco. Sono queste le certezze di Simone Inzaghi. Il duello Dumfries-Dominguez, sulla destra dell’Inter, la sinistra del Bologna, può diventare cruciale perché lì si misureranno due giocatori molto diversi, anzi opposti. La potenza di Dumfries contro l’agilità di Dominguez. Muscoli contro tecnica. Lì potrebbe crearsi uno squilibrio, ma a priori non sappiamo dire da quale parte si…
Leggi
(Adnkronos) – Dopo il successo di misura strappato al Penzo contro il Venezia, l’Inter torna in campo oggi, mercoledì 15 gennaio, contro il Bologna. Nel recupero del 19° turno di campionato, la squadra di Inzaghi dovrà tenere il passo del Napoli capolista (primo a 47 punti, +4 sui nerazzurri). I rossoblù sono invece chiamati alla reazione in seguito al pari subito nel finale contro la Roma. Per la partita, in programma stasera a San Siro alle 20:45, Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, out…
Leggi
Tre punti per mandare un messaggio forte e chiaro al Napoli e cancellare il tabù Bologna, una parola che se legata a "recupero" rimanda a fantasmi del passato nemmeno troppo lontani. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, l'Inter è a 4 lunghezze da Conte, ma ha 2 gare in meno: quella di stasera e quella di Firenze (manca ancora la data, dipenderà dalle coppe). Intanto, dopo aver cancellato il derby di Supercoppa con il successo di Venezia, Inzaghi intende chiudere anche il conto con l'asterisco.
Leggi
La diciannovesima giornata di Serie A, che era stata frammentata per via della Supercoppa, si chiude stasera con l'ultimo recupero di San Siro: c'è Inter-Bologna. I campioni d'Italia, dopo l'1-1 di Atalanta-Juve, hanno la possibilità di staccare i bergamaschi (in caso di vittoria, pur con una partita in meno, si porterebbero al secondo posto solitario a +3 sulla squadra di Gasperini) e tornare a -1 dal Napoli con ancora una partita da recuperare.
Leggi
Se fino alla sosta le gerarchie in attacco erano chiare, con Castro titolare in 16 delle 18 partite giocate in serie A, la sfida con la Roma potrebbe aver cambiato le carte in tavola: ora il ballottaggio tra l’argentino e Dallinga è dubbio vero, anche perché l’olandese, che si è sbloccato a Torino, ha dato continuità realizzativa anche con i giallorossi. Secondo gol praticamente consecutivo, considerato che con il Verona, complice l’inferiorità numerica, era entrato nell’ultimo minuto…
Leggi
Stasera nel freezer di San Siro (prevista una temperatura che dovrebbe scendere sotto lo zero), l’Inter sempre più “incerottata“ prova a prendersi tre punti contro l’imprevedibile Bologna per accorciare le distanze dal Napoli capolista. Dopo la vittoria non semplice a Venezia griffata Darmian, i campioni d’Italia si presentano al recupero di campionato secondi in classifica con 43 punti a meno 4 dai partenopei, che però hanno giocato due partite in più.
Leggi
– Se fino alla sosta le gerarchie in attacco erano chiare, con Castro titolare in 16 delle 18 partite giocate in serie A, la sfida con la Roma potrebbe aver cambiato le carte in tavola: ora il ballottaggio tra l’argentino e Dallinga è dubbio vero, anche perché l’olandese, che si è sbloccato a Torino, ha dato continuità realizzativa anche con i giallorossi. Secondo gol praticamente consecutivo, considerato che con il Verona, complice l’inferiorità numerica, era entrato nell’ultimo minuto dopo l’autorete del…
Leggi
Il successo sul Venezia è servito a cancellare la parentesi amara della Supercoppa di Riad e a rimettere l'Inter sulle corrette rotaie del campionato, dove peraltro i nerazzurri nell'ultimo turno hanno preso un paio di punti a tutte le concorrenti eccetto il Napoli. Stasera il recupero con il Bologna, con la mente che torna inevitabilmente a un altro recupero con i rossoblu, quello della stagione 2021/22, quando il ko al Dall'Ara fu fatale in chiave scudetto.
Leggi
Dopo il successo esterno contro il Venezia, nerazzurri impegnati a San Siro contro i rossoblù per il recupero del 19° turno Dopo il successo di misura strappato al Penzo contro il Venezia, l’Inter torna in campo oggi, mercoledì 15 gennaio, contro il Bologna. Nel recupero del 19° turno di campionato, la squadra di Inzaghi dovrà tenere il passo del Napoli capolista (primo a 47 punti, +4 sui nerazzurri).
Leggi
In campo per il recupero. Inter e Bologna si sfidano a San Siro alle 20,45 dopo lo slittamento dovuto alla Supercoppa Italiana. L'arbitro sarà Luca Pairetto. Gli assistenti saranno Rossi e Mokhtar, il quarto ufficiale Bonacina. Al VAR dell'incontro Meraviglia, mentre l'assistenet è Mazzoleni. I nerazzurri hanno vinto anche a Venezia. Cinque clean sheet nelle ultime sei partite di campionato e sei vittorie di fila in campionato.
Leggi
Via il dente, via il dolore. Stasera l'Inter si toglie uno dei 2 asterischi che frenano la sua classifica, quello che evoca ricordi cattivi, lo scudetto perso nel 2022, proprio perdendo il recupero col Bologna. Meglio allora ricordare quello del 2024 con l'Atalanta (4-0), sempre per chiudere il buco lasciato dal viaggio in Arabia, perché non sempre l'asterisco porta male, anzi l'anno scorso fu balzo importante verso la seconda stella
Leggi
Alle ore 20.45 , allo stadio Giuseppe Meazza , l' Inte r affronta il Bologna nell'ultimo match di r ecupero della 19ª giornata di Serie A . I nerazzurri di Simone Inzaghi , reduci dal successo al Penzo contro il Venezia firmato Darmian, hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive e dalla sconfitta per 2-1 nel derby contro il Milan del 22 settembre, unica fin qui in campionato, hanno ottenuto tredici risultati utili di fila.
Leggi
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: Inter-Bologna chiude i recupero del 19° turno Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo mercoledì 15 gennaio. Va in scena l'ultimo recupero della 19ª giornata di Serie A: Inter-Bologna alle ore 20.45. Si gioca anche in Premier League e in Bundesliga. Di seguito la programmazione in tv. MERCOLEDI' 14 GENNAIO 11.00 Spagna-Italia Under 19 (Amichevole) - VIVO AZZURRO TV 14.30 Italia-Spagna Under 18 (Amichevole) - VIVO AZZURRO TV…
Leggi
Inter-Bologna: dove vederla in tv Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio 2025 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Inter-Bologna sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Match visibile anche sul canale DAZN 1 (numero 214 di Sky).
Leggi
L’ Inter recupera questa sera la prima delle sue due partite non disputate e inizia con il Bologna nel tentativo di avvicinarsi al Napoli capolista . Comparazione quote: esito Goal Per portarsi, almeno provvisoriamente, a meno uno dai partenopei c’è da battere una compagine emiliana che nelle ultime due giornate ha messo insieme soltanto un punto ma in precedenza ne aveva conquistati ben 10 in 4 gare.
Leggi
L'Inter scende in campo contro il Bologna per il recupero del 19° turno di Serie A questa sera alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. Le ultime notizie e le probabili formazioni di Inzaghi e Italiano.
Leggi
Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Inter e Bologna La Serie A torna in campo con il terzo e ultimo recupero della 19ª giornata: alle 20.45 la sfida fra Inter e Bologna. in campo anche la Bundesliga, la Premier League e la Coppa Italia femminile. Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, mercoledì 15 gennaio 18.00 Lazio-Juventus (Coppa Italia femminile) - SKY SPORT CALCIO 18.30 Bochum-St. Pauli (Bundesliga) - SKY SPORT UNO 20.30 Bayern-Hoffenheim (Bundesliga) - SKY SPORT 20.30 Everton-Aston…
Leggi
Le partite di oggi: il programma di mercoledì 15 gennaio Tanta carne al fuoco per quanto riguarda il calcio giocato nella giornata di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025. Terminano i tre recuperi del 19° turno di Serie A con la sfida di San Siro tra Inter e Bologna, ma c'è anche tanto calcio internazionale con la Premier League, la Bundesliga e le coppe nazionali di Spagna e Francia. Serie 20:45 - Inter - Bologna Premier League 20:30 - Everton - Aston Villa 20:30 - Leicester - Crystal Palace 20:30 - Newcastle -…
Leggi
Inter-Bologna, rinviata per gli impegni in Supercoppa dei nerazzurri, chiude definitivamente il programma della 19/a giornata. La squadra di Simone Inzaghi, che deve recuperare anche la trasferta di Firenze, può avvicinarsi alla capolista Napoli, che è quattro punti sopra ma con due partite in più. I felsinei cercano l'impresa a San Siro che li consentirebbero di agganciare al sesto posto la Fiorentina.
Leggi
Le possibili scelte di Inzaghi, i nomi dall'Argentina: le top news del 14 gennaio Le possibili scelte per la sfida contro il Bologna per Simone Inzaghi che non avrà ancora a disposizione Hakan Calhanoglu ma ritrova Marcus Thuram che farà coppia con Lautaro Martinez davanti. Ma è tempo anche per il mercato in casa Inter mentre tiene banco il caso Frattesi, i prossimi rinforzi possono arrivare dall'Argentina con le trattative in corso per Silvetti e Perez.
Leggi
L'ex portiere Gianluca Pagliuca, che nella sua carriera da calciatore ha vestito le maglie sia di Bologna che Inter, ha parlato all'edizione online della Gazzetta dello Sport in vista della sfida di d
Leggi
I nerazzurri di Inzaghi affrotano domani sera a San Siro i rossobli di Italiano: il bilancio della sfide del passato Fabio Alampi Redattore 14 gennaio 2025 (modifica il 14 gennaio 2025 | 23:32) Sono 154 i precedenti in Serie A tra Inter e Bologna: i nerazzurri conducono il bilancio con 75 vittorie contro le 43 dei rossoblu; completano il quadro 36 pareggi.
Leggi
Bilancio in equilibrio nelle ultime cinque sfide di Serie A tra Inter e Bologna, con due successi a testa e un pareggio; i nerazzurri avevano trovato il successo in ben sei delle otto precedenti gare...
Leggi
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Bologna sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.
Leggi
Calcio Calcio Live News:i risultati dei campionati esteri, finisce 1-1 tra Atalanta e Juventus Aggiornato Gasperini fa i complimenti ai suoi: "I miei ragazzi mi sono piaciuti per tutti i 90 minuti" Motta dopo il pari di Bergamo: " prestazione ma non siamo contenti" Premier League, pareggiano Liverpool, Chelsea e City, trionfa il West Ham Bundesliga: gol di Grimaldo, e il Bayer mantiene la pressione sul Bayern battendo il Mainz Bundesliga: l'Holstein…
Leggi
Pronostico Inter-Bologna, Italiano ha battuto solo una volta Inzaghi: le quote Pronostico Inter - Bologna che pende in favore dei nerazzurri in quello che è il recupero della 19ª giornata di Serie A. L'incontro non si è disputato nella data originale a seguito dell'impegno dei nerazzurri in Supercoppa Italiana, poi persa con una clamorosa rimonta subita contro il Milan. Pronostico Inter Bologna Archiviata la Supercoppa Italiana, l'Inter ha ripreso la sua marcia da caterpillar in…
Leggi
Bologna: mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm,...
Leggi
Contro il Bologna saranno solo due i cambi di formazione dell'Inter rispetto alla trasferta di Venezia. E saranno due grandi ritorni dall'inizio: Federico Dimarco e Marcus Thuram. Come conferma Sky Sport, l'esterno azzurro e l'attaccante francese torneranno in campo dal 1' rispettivamente sulla corsia di sinistra e in attacco, al fianco di Lautaro Martinez. Davanti a Sommer ancora la difesa a tre composta da Darmian, De Vrij e Bastoni, mentre nella linea a cinque di…
Leggi
Contro il Bologna saranno solo due i cambi di formazione dell'Inter rispetto alla trasferta di Venezia. E saranno due grandi ritorni dall'inizio: Federico Dimarco e Marcus Thuram. Come conferma Sky Sport, l'esterno azzurro e l'attaccante francese torneranno in campo dal 1' rispettivamente sulla corsia di sinistra e in attacco, al fianco di Lautaro Martinez. Davanti a Sommer ancora la difesa a tre composta da Darmian, De Vrij e Bastoni, mentre nella linea…
Leggi
Tommaso Pobega torna nella lista dei convocati di Vincenzo Italiano in vista della partita che, domani, vedrà il Bologna affrontare l'Inter a San Siro. Out Lucumi che sconta un turno di squalifica causa ammonizione (da diffidato) rimediata nel finale del match di domenica scorsa con la Roma, quando ha protestato con l'arbitro Abisso per il calcio di rigore, provocato da un suo fallo di mano, assegnato con l'ausilio del Var.
Leggi
Alla vigilia della gara contro il Bologna, Simone Inzaghi ha deciso di fare allenare i giocatori a San Siro Gianni Pampinella Redattore 14 gennaio - 20:00 Alla vigilia della gara contro il Bologna, Simone Inzaghi ha deciso di fare allenare i giocatori a San Siro. Una scelta, quella del tecnico nerazzurro, per testare il nuovo prato di San Siro e capire i tempi di recupero dei tanti infortunati. "Questo il duplice scopo dell’allenamento.
Leggi
I nerazzurri di Inzaghi si sono ritrovati al Meazza per preparare la partita in programma domani contro il Bologna Allenamento a San Siro per l'Inter di Inzaghi, che affrona domani sera il Bologna di Italiano. Come da tradizione, palloni riuniti a centrocampo in attesa di essere "spaccati": questa volta è toccato ad Alessandro Bastoni lanciarsi in scivolata!
Leggi
Milano – Testare il nuovo prato di San Siro, e capire i tempi di recupero dei tanti infortunati. Questo il duplice scopo dell’allenamento che l’Inter ha deciso di fare al Meazza, e non ad Appiano Gentile, alla vigilia della gara di campionato contro il Bologna di mercoledì 15 gennaio. Se le impressioni sul nuovo manto sono ottime, dopo settimane in cui al Meazza si è giocato su un prato conciato, le risposte sulla condizione di salute dei giocatori compongono invece un quadro in chiaroscuro.
Leggi
Arrivano alcune indicazioni di formazione in casa Bologna verso la gara di domani sera contro l’Inter, recupero della 19a giornata. Scrive il Corriere dello Sport: “Lucumi non ci sarà sicuramente: era diffidato, il cartellino giallo...
Leggi
Dopo aver esordito nel 2025 con l’amara Supercoppa Italiana disputata a Riad, l’Inter si prepara per l’esordio casalingo in questo nuovo anno tra le mura amiche che per quanto riguarda la Serie A avverrà mercoledì 15 gennaio contro il Bologna, match di recupero della 19^ giornata ovvero proprio quella saltata dalle squadre partecipanti alla Supercoppa in Arabia Saudita. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà fare ancora i conti con una lista degli indisponibili abbastanza nutrita, dove…
Leggi
«Lo è. E la gara di domani è giocabile, da parte del Bologna: ma a patto che la squadra resti sul pezzo anche negli ultimi minuti. Italiano ha due centrali super, anche se purtroppo Lucumi mancherà per squalifica, e un portiere che assieme a De Gea e Sommer ha un rendimento qualitativo, alto: Skorupski, che magari ha sbagliato con Saelemaekers, vive di una crescita eccellente. E poi è tornato Ferguson.
Leggi
Dai ritorni di Thuram e Pavard ai ruoli di Asllani e... Frattesi: Inter, chi gioca contro il Bologna
Il recupero sarà cruciale. Per ottenere la settima vittoria consecutiva in campionato, confermare di essersi messi alle spalle la cocente sconfitta in Supercoppa contro il Milan e tallonare il Napoli, piazzandosi a -1 dalla squadra di Antonio Conte con il jolly della partita da recuperare contro la Fiorentina che proietterebbe Inzaghi virtualmente in cima alla classifica di Serie A. Per tutti questi motivi, e mille altri, nel recupero contro il…
Leggi
Francesco Acerbi ha svolto l'intera seduta in gruppo quest'oggi a San Siro, dove l'Inter si è ritrovata per la rifinitura in vista della partita contro il Bologna di domani sera. Lavoro personalizzato, invece, per Henrikh Mkhitaryan e Joaquin Correa che puntano la gara di domenica contro l'Empoli. Lavoro a parte anche per Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu, per i quali come noto si prospettano tempi di recupero più lunghi.
Leggi
L'Inter ospita il Bologna nel recupero del 19° turno di Serie A: tutto su formazioni e diretta tv e streaming dell'incontro. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'Inter torna in campo dopo la trasferta di Venezia: i nerazzurri affrontano il Bologna di Vincenzo Italiano nel recupero del 19° turno di Serie A, match rinviato a causa dell'impegno in Supercoppa Italiana dei…
Leggi
Di seguito le principali statistiche e alcune curiosità relative alle partite tra Inter e Bologna disputate a Milano nella Serie A a girone unico, dalla stagione 1929-1930 fino ad oggi. Precedenti totali: 77 Vittorie Inter: 43 Pareggi: 22 Vittorie Bologna: 12 Gol Inter: 131 Gol Bologna: 73 Primo incontro: 20 ottobre 1929, Inter-Bologna 2-1 Ultima vittoria Inter: 9 novembre 2022, 6-1 Ultimo…
Leggi
Vincenzo Italiano ha convocato 24 giocatori per la trasferta in programma domani a Milano, dove il Bologna sarà ospite dell'Inter per il recupero della 19esima giornata di Serie A (fischio d'inizio alle 20.45). Ecco l'elenco, nel quale non compaiono lo squalificato Lucumi e gli infortunati di lungo corso El Azzouzi, Cambiaghi e Aebischer: Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski; Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lykogiannis, Miranda, Posch…
Leggi
Molto difficile trovare punti deboli nell'Inter. Più che altro, si potrebbero evidenziare delle note non del tutto positive: tra queste, non mi sarei aspettato di vedere Lautaro Martínez con questo rendimento - le sue parole - Non ha segnato molti gol e lo vedo un po' più affaticato rispetto ai suoi compagni di squadra, anche se questa parentesi stagionale non toglie valore a un attaccante che si è sempre comportato molto bene.
Leggi
Prova di forza e carattere delle ragazze di Restivo che centrano i quarti di finale dell’Eurocup. Dopo il +10 dell’andata le Women si ripetono battendo 83-71 le padrone di casa. Taylor MVP con 27 punti Una Dinamo Women da applausi bissando il successo dell’andata, batte 83-71 l’IDK Euskotren San Sebastian e vola ai quarti di finale dell’Eurocup. Un risultato storico per Sassari, ottenuto grazie ad una prova di grande sostanza e concretezza, condita dalla solita clamorosa Sparkle Taylor e dalla miglior Carangelo della stagione.
Leggi
Inter-Bologna si disputerà stasera 15 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dovrà fare i conti con due assenze dal peso specifico considerevole. IL PUNTO – Inter-Bologna è una sfida valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Sul modo in cui i nerazzurri arrivano al difficile incontro si è espresso l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi: «L’Inter sa far male agli avversari anche in situazioni di emergenza.
Leggi