WalmartDow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Partenza in calo per la borsa di Wall Street che si allinea all'andamento debole dei mercati finanziari europei sui timori di una…
Leggi
Wall Street apre negativa con l'escalation della guerra in Ucraina. Il Dow Jones perde lo 0,77% a 43.044,66 punti, il Nasdaq cede lo 0,47% a 18.707,54 punti mentre lo S&P 500 lascia sul…
Leggi
Euro / Dollaro USA Oro spreadFrancoforteLondraParigiFTSE MIBFTSE Italia All-ShareFTSE Italia Mid CapFTSE Italia Star Banca Popolare di Sondrio Fineco Stellantis Telecom Italia…
Leggi
Euro / Dollaro USA Oro FrancoforteLondraParigiStellantisMFE (Teleborsa) (Teleborsa) - Piazza Affari sui conferma la peggiore in Europa a metà giornata, appesantita dal settore bancario, che risente di qualche realizzo. Più in generale, le Borse europee risento del clima negativo alimentato dalle nuove minacce nucleari di Putin, che hanno colpito anche Wall Street, facendo scivolare i future USA.
Leggi
Capitombolano le banche ma tutto il listino frana con loro e Milano è 'maglia nera' in Europa, spaventata dai timori di una guerra nucleare. Il Ftse Mib perde il 2,2% a 33.083 punti. Le vendite colpiscono Unicredit (-4,2%), Fineco (-4,7%), Mps (-3,1%) ma anche Tim (-3%). .
Leggi