Royal Enfield è il più antico marchio motociclistico e opera da oltre 123 anni. Ciò non gli impedisce di guardare anche al futuro. E così, in occasione di EICMA 2024, fa…
Leggi
Sono due le novità a calamitare l’attenzione allo stand di Royal Enfield, marchio indiano che sta conoscendo uno sviluppo notevole negli ultimi anni…
Leggi
Come recita anche Wikipedia, Royal Enfield è il più antico marchio motociclistico mondiale in produzione continua. Opera infatti da oltre 123 anni. Il fatto di…
Leggi
Royal Enfield ha presentato un brand elettrico che omaggia il mitico modello Flying Flea. Il tanto atteso debutto della prima Royal Enfield è andato oltre le aspettative. Non è stata svelata solo…
Leggi
Royal Enfield entra nel mercato delle moto elettriche e lo fa a suo modo, con una moto che riprende i concetti di accessibilità cari alla Casa di Chennai e li declina in una…
Leggi
Presentato in anteprima mondiale ad Eicma 2024 il nuovo brand 100% elettrico di Royal Enfield, Flying Flea. Mario Alvisi, Cfo del costruttore indiano, ci racconta come è nato questo…
Leggi
Dopo molti modelli di successo sui mercati europei, Royal Enfield fa una scelta coraggiosa e investe in modo deciso sull'elettrico. Lo fa con il sottomarchio Flying Flea, lo stesso nome…
Leggi
Il produttore anglo-indiano porterà a Eicma la nuova bicilindrica Bear 650, una scrambler basata sulla collaudata Interceptor, rispetto alla quale ha passo più lungo, sospensioni dalla corsa maggiorata e pneumatici semi-tassellati…
Leggi